Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Dove Lo Fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo ho risolto nel modo migliore, non 'fandolo'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioattendo con ansia e trepidazione (e forse anche un po' di eccitazione) la risposta di eremitaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora ti dico dove lo faccio io...a casa di nonna quando lei è a firenze....
accendo il fuoco nel camino, sistemo il divano e via ai "fuochi d'artificio"....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
un posto che trovo molto eccitante, adatto a situazioni in cui la casa e occupata e la tromba delle scale del condominio.
Si dice alla mamma che si va a prendere la coca cola al market e poi....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo ho risolto nel modo migliore, non 'fandolo'!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioun posto che trovo molto eccitante, adatto a situazioni in cui la casa e occupata e la tromba delle scale del condominio.
Si dice alla mamma che si va a prendere la coca cola al market e poi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioragazzi della mia età,voi dv lo andate a fare?avete sempre case libere ecc??????????
DEVO FARLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh una volta lo feci negli spogliatoi della piscina,colto da insaziabile necessita onanistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioun posto che trovo molto eccitante, adatto a situazioni in cui la casa e occupata e la tromba delle scale del condominio.
Si dice alla mamma che si va a prendere la coca cola al market e poi....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocasa,macchina,boschetto, quel che capita l'importante è trombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogabrie',ma quann' cazz' se spos' chist'?
sara' sempre e cmq prematrimoniale
Commenta
-
Commenta