dalle ultime sembra che puerta soffrisse di una malattia genetica e che fosse già svenuto più volte anche in allenamento, se così fosse sarebbe vergognoso...
Antonio Puerta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggioè morto il giocatore del Siviglia accasciatosi sabato scorso durante una partita. Arresto cardio-respiratorio (se non erro).
Mi chiedo come è possibile che un atleta agonista possa morire durante un match nonstante gli vengano fatti costantemente controlli medici e sia monitorato costantemente?
E poi certe patologie sono impossibili da prevenire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questo invece era Miklos Feher, giocatore svedese morto a 24 anni, anche lui in campo, per un aneurisma al cervello. È incredibile come da un sorriso sia passato alla morte, questa sequenza mi ha fatto davvero rabbrividire, devo ammettere che mi son commosso alla fine del filmato e maledizione so già che pensero' a questo filmato tutta la sera
[YOUTUBE]X8mzeRVuDBU[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioquesto invece era Miklos Feher, giocatore svedese morto a 24 anni, anche lui in campo, per un aneurisma al cervello. È incredibile come da un sorriso sia passato alla morte, questa sequenza mi ha fatto davvero rabbrividire, devo ammettere che mi son commosso alla fine del filmato e maledizione so già che pensero' a questo filmato tutta la sera
[youtube]X8mzeRVuDBU[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodalle ultime sembra che puerta soffrisse di una malattia genetica e che fosse già svenuto più volte anche in allenamento, se così fosse sarebbe vergognoso...
Commenta
-
-
dobbiamo anche iniziare a pensare xo, che a volte certe cose capitano non per colpa di chissà quali sostanze o x chissà quali responsabilità umane...a questi malori mortali (qualsiasi tipo essi siano) possono capitare a tutti...dal contadino di borgata mentre guarda la tv a cena al presentatore tv mentre è in diretta...
qua al mio paese un giorno a una signora capitò un attacco simile mentre era sotto una lampada abbronzante..immaginate che ne venne fuori...in realtà è stato tutta una coincidenza, sarbbe morta uguale anche se fosse stata a letto con le coperte fino ai capelli...
Antonio Puerta purtroppo è morto perchè qualcuno lassù ha deciso che doveva andare così...magari si viene a sapere ke un giorno un camion gli è passato sopra e non si rotto nemmeno un unghia...la vita gioca brutti scherzi...
onore a lui e che Dio riservi un destino migliore alla giovane moglie e al figlio che porta in grembo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiodobbiamo anche iniziare a pensare xo, che a volte certe cose capitano non per colpa di chissà quali sostanze o x chissà quali responsabilità umane...a questi malori mortali (qualsiasi tipo essi siano) possono capitare a tutti...dal contadino di borgata mentre guarda la tv a cena al presentatore tv mentre è in diretta...
qua al mio paese un giorno a una signora capitò un attacco simile mentre era sotto una lampada abbronzante..immaginate che ne venne fuori...in realtà è stato tutta una coincidenza, sarbbe morta uguale anche se fosse stata a letto con le coperte fino ai capelli...
Antonio Puerta purtroppo è morto perchè qualcuno lassù ha deciso che doveva andare così...magari si viene a sapere ke un giorno un camion gli è passato sopra e non si rotto nemmeno un unghia...la vita gioca brutti scherzi...
onore a lui e che Dio riservi un destino migliore alla giovane moglie e al figlio che porta in grembo
Onore a lui.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggioè morto il giocatore del Siviglia accasciatosi sabato scorso durante una partita. Arresto cardio-respiratorio (se non erro).
Mi chiedo come è possibile che un atleta agonista possa morire durante un match nonstante gli vengano fatti costantemente controlli medici e sia monitorato costantemente?
nn sò se aveva già problemi e nn se ne sn mai accorti.. oppure era già malato ma idoneo x giocare.. xchè sinceramente una cosa simile nn si spiega
m spiace veramente cmq
vorrei ricordare anche l'ungherese Fehr x es.. oppure il camerunense Foe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
fra 40 giorni sarebbe diventato padre....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodalle ultime sembra che puerta soffrisse di una malattia genetica e che fosse già svenuto più volte anche in allenamento, se così fosse sarebbe vergognoso...
Commenta
-
-
certo...purtroppo va sempre a finire così...vedrai che in breve tempo non si saprà più nulla perchè non c'è nulla da sapere in verità...
secondo voi esiste al mondo un qualche medico di tal livello che manda in campo un giocatore con problemi cardiaci mortali??? non scherziamo...non giocava al campo dietro all'oratorio...se una cosa così grave fosse accaduta (come poi è tragicamente accaduto) questo rischierebbe provvedimenti penali e la sua carriera sarebbe rovinata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiocerto...purtroppo va sempre a finire così...vedrai che in breve tempo non si saprà più nulla perchè non c'è nulla da sapere in verità...
secondo voi esiste al mondo un qualche medico di tal livello che manda in campo un giocatore con problemi cardiaci mortali??? non scherziamo...non giocava al campo dietro all'oratorio...se una cosa così grave fosse accaduta (come poi è tragicamente accaduto) questo rischierebbe provvedimenti penali e la sua carriera sarebbe rovinata..
cmq non ci dimentichiamo giocatori come kanu o fadiga che sono dovuti venire in italia per scoprire che soffrivano di cuore....sigpic
Commenta
-
Commenta