Antonio Puerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rasputin
    Banned
    • Aug 2007
    • 40
    • 2
    • 0
    • Send PM

Antonio Puerta

è morto il giocatore del Siviglia accasciatosi sabato scorso durante una partita. Arresto cardio-respiratorio (se non erro).
    Mi chiedo come è possibile che un atleta agonista possa morire durante un match nonstante gli vengano fatti costantemente controlli medici e sia monitorato costantemente?
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

non sapevo fosse morto mi dispice molto
    sigpic

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
      Puerta era ricoverato da sabato scorso presso il reparto di terapia intensiva e le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime ore a causa dell'aumento della sofferenza cerebrale e di una disfunzione multiorganica provocata dal lungo arresto cardiaco.
      sigpic

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Mi dispiace.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Mi dispiace tantissimo!

Certo è che di giocatori che giocano e vengono ceduti mezzi ammaccati sono pieni gli annali.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

a volte certe patologie non si vedono con i normali esami...

a volte l'uso di certe sostanze puo' portare e quei problemi....

sono considerazioni generali le mie.....l'autopsia forse chiarirà...

dispiace anche a me...era così giovane....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

no, porca *******, nn ci credo.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

El futbolista del Sevilla Antonio Puerta ha fallecido a las 14:30 en la UCI del Hospital Virgen del Rocío debido a problemas coronarias, después de ser ingresado de urgencia el pasado sábado al sufrir un desvanecimiento durante la disputa del partido Sevilla-Getafe.
                La capilla ardiente del jugador se instalará en el Sánchez Pizjuán, donde la afición sevillista podrá realizar su merecido homenaje a Puerta.
                El Sevilla se encontraba en Atenas, para disputar la previa de Champions contra el AEK de Atenas, partido que se ha aplazado para el próximo lunes.
                La primera plantilla se encuentra muy afectada con la noticia. A la 01:30 llegará la expidición al aeropuerto de San Pablo de Sevilla para estar con la familia de su compañero y amigo.

Peor en las últimas horas
                A pesar de superar varias paradas cardiorespiratorias, el estado del jugador, de 22 años, había empeorado progresivamente en las últimas horas.
                "Su evolución clínica es desfavorable", anunciaron los médicos en el último parte médico sobre el estado del jugador. Pasadas las tres de la tarde, se anunció su fallacimiento.
                El estado de salud del jugador sevillista fue empeorando en las últimas horas
                Durante toda la mañana numerosos familiares, amigos y deportistas habían visitado el hospital debido al agravamiento de su estado que finalmente ha desencadenado en el final que nadie deseaba. También se dieron cita numerosos aficionados que querían interesarse por su estado y que recibieron con mucho pesar el fatal desenlace.

Las primeras visitas
                Tras conocer la noticia, Dani Alves ha sido de los primeros en llegar al hospital. El brasileño, compañero de Puerta en la primera plantilla del equipo sevillano, ha llegado al Virgen del Rocío de riguroso ***** con la intención de apoyar a la familia de su amigo.
                Y las primeras reacciones
                En los micrófonos de Radio Marca, el máximo accionista del Betis, Manuel Ruiz de Lopera, se mostró muy afectado: "Esto ha sido un mazazo para todo Sevilla, sevillistas y béticos, no se lo esperaba nadie". Lopera no dudó a la hora de ofrecer su apoyo al Sevilla y a la familia del jugador. "Estoy con el Sevilla, con su familia, y con él, que sé que está en el cielo. El Betis va a estar con el Sevilla a muerte", sentenció.

También el Real Madrid quiso demostrar su apoyo al sevillista: "Conocido el triste desenlace, el Real Madrid se solidariza con el dolor de la familia de Antonio Puerta y desea mandar un fuerte abrazo a todo el sevillismo, después de esta noticia que ha sobrecogido al mundo del deporte en general y al del fútbol en particular".

Por su parte, la LFP ha pedido que los clubes guarden un minuto de silencio en la próxima jornada liguera.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Ho sentito che già si inizia a malignare, ma purtroppo queste cose accadone, nella maggior parte dei casi senza che si sia fatto uso di sostanze. Mio padre lavora in un grande ospedale e casi del genere capitano.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Quello che mi fa veramente indignare è che non rinviano la partita col milan, dalla serie the show must go on, il carrozzone deve andare avanti, ma che se ne vada a fanculo questo calcio di merda, lo ODIO!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rasputin
                      Banned
                      • Aug 2007
                      • 40
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Quello che mi fa veramente indignare è che non rinviano la partita col milan, dalla serie the show must go on, il carrozzone deve andare avanti, ma che se ne vada a fanculo questo calcio di merda, lo ODIO!
                      COMUNICATO MILAN

Appresa la notizia del decesso del ventiduenne calciatore del Siviglia, il Milan ha voluto subito esprimere le sue condoglianze. "L'A.C. Milan- si legge in un comunicato del club rossonero- con il suo presidente, l'amministratore delegato, lo staff, la squadra e tutti i dipendenti piange la scomparsa di Antonio Puerta e si stringe, con dolore partecipe, agli amici del Siviglia e alla famiglia del giocatore. Il Milan resta a disposizione e condivide fin d'ora qualunque decisione verrà adottata dall'Uefa per la disputa o meno della gara di Supercoppa Europea". Milan-Siviglia è tuttora in programma per venerdì 31 agosto ma si attendono comunicazioni da parte dell'Uefa. Intanto conferenza stampa annullata: il Milan ha cancellato ogni tipo di comunicazione con i media, e in particolare il previsto incontro con la stampa di domani a Milanello in avvicinamento alla Supercoppa Europea. Il Milan - fa sapere la società - si atterrà nei contatti con i media solo ed esclusivamente al protocollo stabilito dall'Uefa".

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
                        COMUNICATO MILAN

Appresa la notizia del decesso del ventiduenne calciatore del Siviglia, il Milan ha voluto subito esprimere le sue condoglianze. "L'A.C. Milan- si legge in un comunicato del club rossonero- con il suo presidente, l'amministratore delegato, lo staff, la squadra e tutti i dipendenti piange la scomparsa di Antonio Puerta e si stringe, con dolore partecipe, agli amici del Siviglia e alla famiglia del giocatore. Il Milan resta a disposizione e condivide fin d'ora qualunque decisione verrà adottata dall'Uefa per la disputa o meno della gara di Supercoppa Europea". Milan-Siviglia è tuttora in programma per venerdì 31 agosto ma si attendono comunicazioni da parte dell'Uefa. Intanto conferenza stampa annullata: il Milan ha cancellato ogni tipo di comunicazione con i media, e in particolare il previsto incontro con la stampa di domani a Milanello in avvicinamento alla Supercoppa Europea. Il Milan - fa sapere la società - si atterrà nei contatti con i media solo ed esclusivamente al protocollo stabilito dall'Uefa".

E quindi?
                        Il Milan ha fatto bene, peccato che il portavoce dell'Uefa ha confermato la gara di venerdi.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Auricchio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2425
                          • 222
                          • 415
                          • Roma
                          • Send PM

R.i.p.

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

povero ragazzo, l'ho visto adesso al tg, mi dispiace che degli atleti , costantemente monitorati(chi fa visite sportive serie sa cosa dico), muoiano cosi'..mi immedesimo nel dolore dei genitori e vorrei abbracciarli

l'eterno riposo donagli o signore, e splenda a lui la luce perpetua, riposi in pace..
                            AMEN!
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• spizzico7
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 182
                              • 41
                              • 16
                              • Roma,Centocelle
                              • Send PM

mi dispiace molto ho visto i video di quello che è accaduto durante la partita considerando che subito dopo si è rialzato avevo tirato un sospiro di sollievo.....
                              W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

Commenta

Working...
                              X