cambio lavoro=cambio abitudini=cambio vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

cambio lavoro=cambio abitudini=cambio vita

Ragazzi da domani inizio un nuovo lavoro(sempre da operaio in una ditta)...in parole povere imparo sul carrello e carico i tubi sui camion(ed eventualmente sposto i camion)....sempre cn un contratto legato al mio vekkio lavoro(portuale).
    Ora cambio turni...inizialmente faro' turno spezzato(8.00-17.00)(sab e dom festa)...prima facevo spesso il 16.00-22.00(6 giorni a sett).
    Sono gia' DISPERATO x i pasti...ora dovrei fare colazione verso le 6.45 a casa-....poi ke mi porto la'?????????????
    avrei pensato un panino e bresa da mangiare alle 10.00...poi il pranzo lo faccio alla mensa....e portarmi le pro da bere verso le 15.30(accompagnate da frutta secca)...
    Cavolo m immagino di gia' la faccia dei "comuni mortali" alla vista delle pro,creatina bresaola ecc....!
    Ke senso ha sto post??? bho volevo dirvelo dato ke ormai passo + tempo cn voi ke cn amici fuori(nn esco molto e difficilmente esco in compagnia(tranne il sabato cn un altra coppia) e sto' sempre cn la raga).

ultima osservazione:cambiando turno ora nn posso + andar in palestra la matina...quindi andro' il pome verso le 18.00...sarebbe utile il guarana' dopo essere stato al lavoro tt il giorno prima di andare in pale??

grazie ragazzi...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

ora inizio il duro.. tornare da lavoro e andare in palestra.. qui si vede la passione..
    in bocca al lupo
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      Ragazzi da domani inizio un nuovo lavoro(sempre da operaio in una ditta)...in parole povere imparo sul carrello e carico i tubi sui camion(ed eventualmente sposto i camion)....sempre cn un contratto legato al mio vekkio lavoro(portuale).
      Ora cambio turni...inizialmente faro' turno spezzato(8.00-17.00)(sab e dom festa)...prima facevo spesso il 16.00-22.00(6 giorni a sett).
      Sono gia' DISPERATO x i pasti...ora dovrei fare colazione verso le 6.45 a casa-....poi ke mi porto la'?????????????
      avrei pensato un panino e bresa da mangiare alle 10.00...poi il pranzo lo faccio alla mensa....e portarmi le pro da bere verso le 15.30(accompagnate da frutta secca)...
      Cavolo m immagino di gia' la faccia dei "comuni mortali" alla vista delle pro,creatina bresaola ecc....!
      Ke senso ha sto post??? bho volevo dirvelo dato ke ormai passo + tempo cn voi ke cn amici fuori(nn esco molto e difficilmente esco in compagnia(tranne il sabato cn un altra coppia) e sto' sempre cn la raga).

ultima osservazione:cambiando turno ora nn posso + andar in palestra la matina...quindi andro' il pome verso le 18.00...sarebbe utile il guarana' dopo essere stato al lavoro tt il giorno prima di andare in pale??

grazie ragazzi...
      Ciao Galaxy..puoi ovviare portandoti come merenda una barretta di pro(i comuni mortali la scambieranno per mars o bounty )
      secondo me come orario è meglio quello che c ha ora
      ho lavorato,anni fa,in un magazzino che faceva 8-17
      era dura di prima mattina svuotare subito i pancali di roba che ci scaricavano..ma le 5 del pome arrivavano presto,e avevo tutto il fine settimana libero.
      stammi bene
      stammi bene
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

ah.. ho letto solo ora che anche il sabato è libero.. ah bene bene
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          ora inizio il duro.. tornare da lavoro e andare in palestra.. qui si vede la passione..
          in bocca al lupo
          prima di rinunciare alla palestra RICAMBIO lavoro .....cmq prima facevo anke altri turni....4-10(mat) 6-12(mat) 14.00-20.00 ecc ecc(anke se il turno ke prevaleva era cmq 16-22) ma il tempo x andare in palestra 3 volte a week...senza mai saltare un pasto...in questi 6/7 mesi ke ho iniziato seriamente l'ho SEMPRE trovato)...
          cmq crepi il lupo....e grazie ciccio
          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          Ciao Galaxy..puoi ovviare portandoti come merenda una barretta di pro(i comuni mortali la scambieranno per mars o bounty )
          secondo me come orario è meglio quello che c ha ora
          ho lavorato,anni fa,in un magazzino che faceva 8-17
          era dura di prima mattina svuotare subito i pancali di roba che ci scaricavano..ma le 5 del pome arrivavano presto,e avevo tutto il fine settimana libero.
          stammi bene
          stammi bene
          ciao checco...(ke ti kiami francesco cm me?)...qualke volta ho fatto qst turno sinceramente credo sia questione di abitudine...spero di trovarmi bene e di abituarmi presto...
          x quanto riguarda le proteine ecc ecc....credo ke sia + facile ke si abituino loro a vedermi mangiare(e spero INGROSSARE )...ke mi abitui io x maskerare la mia passione....cmq credo ke qualke barretta mi tokkera' trovarla....grazie mille x l'idea (ps.conosci qlk marca di qst barrette?)!!!!!!!!!

Commenta

• galaxy1983
            Bodyweb member
            • Mar 2007
            • 1774
            • 42
            • 54
            • Toscana,prov Li
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ah.. ho letto solo ora che anche il sabato è libero.. ah bene bene
            ovviamente sfrutto il sabato x fare uno dei miei 3 allenamenti a settimana

Il discorso è ke tutti questi cambi...io sn un tipo MOLTO ansioso...spero di aver fatto la scelta giusta...

ps.ora da fine settembre faccio la sera dalle 20.30 alle 23.30 x 3 mesi un corso x prendere il patentino di agente immobiliare...cosi' mia mamma puo' aprirla dato ke le è sempre piaciuto.

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

ma cambi pure sesso? O_O
              XXX
              sigpic

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

a che pro il guarana' ? ma lascia perdere ste cazzate.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

in bocca al lupo per questa nuova avventura amigo

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    ma cambi pure sesso? O_O

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    a che pro il guarana' ? ma lascia perdere ste cazzate.
                    cosa mi consiglieresti?

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    in bocca al lupo per questa nuova avventura amigo
                    grazie mille davvero...

Commenta

Working...
                    X