Vivere Da Soli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefi
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2580
    • 132
    • 171
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    classico luogo comune da lettura di articolo fondo pagina nella cronaca di un quotidiano di tiratura limitata scritto d aun mediocre giornalista....o molto + semplicemente preso da studio aperto
    Beh dico solo quello che vedo intorno a me, anche perchè sono ancora più intellettualmente nulla di quanto credi dato che quotidiani e tg non so neanche cosa siano.
    Quanti ragazzi ci sono in Italia che vanno a vivere da soli dopo il diploma?
    Ci sono gli studenti che vanno fuori casa per studiare ma poi la maggior parte se ne torna da mamma e papà e fino a che non si accasano diversamente se ne stanno nel loro nido natio.
    In america se a 25 anni vivi ancora con i tuoi sei uno sfigato, qui dove abito io se vado fuori casa a 25 anni senza aver preso marito è un'anomalia.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      i travoni si,la percentuale invece tra le donne e' bassa,almeno qui.In posti tipo Pattaya e Bangkok invece sale parecchio.
      mmm i travi orientali non i ispirano però
      No io vado in estonia a fare il piromane
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        mmm i travi orientali non i ispirano però
        No io vado in estonia a fare il piromane

a me i travi non ispirano a prescindere dalla latitudine ma devo ammettere che qui sono esteticamente superiori alle donne
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Probabilmente se non avessi avuto certe situazioni familiari che mi hanno portato ad andare via da casa a vivere da solo,sarei rimasto a casa con mia madre.
          Non ho voglia adesso di scrivere perche' e per che cosa sarei rimasto,ma chi mi conosce lo sa',vorrei solamente dire che il vero problema qui dentro,non e' essere o meno dipendenti dai genitori,avere o meno l'aiuto economico dal papi per mettere su casa o altro....il vero problema e' diventare "Uomini",e questo prescinde dal fatto di vivere da solo o altro.
          Io faccio parte di quella piccolissima schiera di ragazzi che ha avuto un grosso aiuto economico e puo' permettersi di vivere da solo grazie ai sacrifici dei propri genitori.Questi sacrifici, per una serie di avvenimenti, ho preferito utilizzarli e farli miei,a dispetto di quanto invece non fanno i miei fratelli,che al contrario di me non fanno altro che vanificare tutto cio' che e' stato costruito con sangue e sudore,e non vi sto a dire come.
          Ogni giorno ringrazio di tutto questo,guardando il cielo, mio padre e fortunatamente posso fare ancora lo stesso guardandola negli occhi mia madre,.
          A volte penso a cosa sarebbe stato di me se fossi stato figlio unico,e riflettendoci bene forse,tutto questo,mi ha permesso di diventare la persona,e spero "l'Uomo", che sono oggi e che sono certo di diventare.
          Ogni vita segue un percorso diverso,...e alla fine,quando si tirano le somme,questo percorso non si puo' far altro che costruirselo da soli

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

a 25 anni stai ancora con mamma e papa'??

complimenti
            beh è normale a 25, molti (quasi tutti) non hanno nemmeno finito l'univ ancora...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

avete ragione voi...sono io il coglione che a 18 anni mi sono staccato dalla mia famiglia,ho iniziato a vivere la mia vita facendo qualsiasi tipo di lavoro e trovando il tempo per laurearmi due volte.Scusate se mi sono permesso di mettervi in discussione
              Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)
              hai due lauree? prese dove?

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                a me auricchio da dato una rep negativa perchè ho criticato quelli che vanno via di casa e si fanno mantenere da mamma e papà
                no
                io ti ho dato una rep negativa per rispondere allla tua....
                quando sul post sul DHEA dove io consigliavo di editare visto che è illegale tu mi hai mandato rep negativa dicendomi che dovevo editare io che il discorso ti interessa....
                poi in seguito l'utente che ha cominciato il discorso ha spiegato del dhea come puo' essere usato per allungare la vita(secondo alcuni)
                adios
                Last edited by Auricchio; 28-08-2007, 16:10:05.

Commenta

• Auricchio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2425
                  • 222
                  • 415
                  • Roma
                  • Send PM

e tra l'altro non sono da mamma e papa' da 9 anni

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Alex i problemi sono tanti, ma quello fondamentale penso sia il sistema scolastico. In USa finisci il liceo a 17-18 anni, da noi a 19 se non hai fatto la primina. All'univeristà esci a 22 anni, visto che è abbastanza facile e ti danno tutte le possibilità per recuperae i semestri perduti. Da noi spesso esci a 27 anni da legge e ingegneria e a 28-29 medicina. Oltretutto io esco da legge senza saper fare un *****, mentre in america la pratica è parte eseenziale già al College. Aggiungo che da noi , sempre a legge, è necessario fare 2 anni di pratica ulteriori prima di tentare l'esame d'avvocato. Ergo mentre a 23 anni in usa sei autonomo, qui a 30 rischi ancora di fare il praticante a 200 euro. E non penso sia solo una questione che siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****.
                    bravissimo

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Nessun problema per la domanda

appena diplomato decisi di evitare rinvii per il militare che cmq prima o poi avrei dovuto fare.Mi sono arruolato nel S.Marco e sono riuscito a passare come AUC.Alla fine feci domanda per essere inviato in Somalia e quando la parentesi militare e' finita mi sono ritrovato nell'impossibilita' di tornare a casa.Ci provai ma era semplicemente impossibile.Ero riuscito a mettere da parte un po' di soldi e da li' e' partito tutto.Ho fatto qualsiasi lavoro mi si presentasse,girando il mondo in lungo e in largo..le occasioni me le sono cercate una ad una,di certo non ho aspettato che venissero a bussare alla porta di casa.
                      beh, complimenti...

io a 19 anni volevo entrare in accademia militare e andare per i cazzi miei....invece fui sbattuto fuori dall'ufficiale reclutatore per colpa di "infermità fisica" (cioè sono audioleso) e sono finito a studiare ingegneria che nonostante quanto sia affascinante e ben retribuita non m'attrae più di tanto, e nonostante quanto sia difficile la faccio lo stesso solo perchè sennò non troverei un buon lavoro ben retribuito...

diciamo che finora le mie decisioni sono state condizionate dalla mia mancanza di udito che mi sfavorisce...

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

e' spettacolare e si vive benissimo.Il gap tra poveri e ricchi e' enorme e questo per me potrebbe essere un vantaggio ma dato che amo complicarmi la vita,me ne andro' in Australia
                        lo penso anch'io....

In generale cmq credo che gran parte delll'america latina sia da vedere
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

a me fanno letteralmente cagare ma mi diverte l'idea di vederti accerchiato da zoccole thai che ti saltano addosso chiamandoti Rambo(anzi Lambo)mentre ti toccano il pacco
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                            Beh dico solo quello che vedo intorno a me, anche perchè sono ancora più intellettualmente nulla di quanto credi dato che quotidiani e tg non so neanche cosa siano.
                            Quanti ragazzi ci sono in Italia che vanno a vivere da soli dopo il diploma?
                            Ci sono gli studenti che vanno fuori casa per studiare ma poi la maggior parte se ne torna da mamma e papà e fino a che non si accasano diversamente se ne stanno nel loro nido natio.
                            In america se a 25 anni vivi ancora con i tuoi sei uno sfigato, qui dove abito io se vado fuori casa a 25 anni senza aver preso marito è un'anomalia.
                            a prescindere dalla cultura italiana decisamente un po' mammona, quasi tutti, me compreso, delle persone che conosco, se si ritrovano ancora a casa è x problemi economici e nulla +.
                            xchè devo sperperare il mio basso stipendio, tra affitti o peggio mutui, in attesa di migliorare il lavoro, invece che metterli da parte x crearmi un futuro + agevole e sicuro?
                            perchè devo vivere come un barbone in un monolocale spendendo tutto quello che ho, quando aspettando qualche anno potrò essere + sereno?
                            in italia gli immobili costano, trovare un lavoro è dura...ottenere affitti e mutui lo è anche di +...allora o si fa come alex o si accetta e si aspetta.
                            un fatto scisso dalle sue cause, soprattutto se a livell nazionale o oltre...non ha significato alcuno.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              a prescindere dalla cultura italiana decisamente un po' mammona, quasi tutti, me compreso, delle persone che conosco, se si ritrovano ancora a casa è x problemi economici e nulla +.
                              xchè devo sperperare il mio basso stipendio, tra affitti o peggio mutui, in attesa di migliorare il lavoro, invece che metterli da parte x crearmi un futuro + agevole e sicuro?
                              perchè devo vivere come un barbone in un monolocale spendendo tutto quello che ho, quando aspettando qualche anno potrò essere + sereno?
                              in italia gli immobili costano, trovare un lavoro è dura...ottenere affitti e mutui lo è anche di +...allora o si fa come alex o si accetta e si aspetta.
                              un fatto scisso dalle sue cause, soprattutto se a livell nazionale o oltre...non ha significato alcuno.
                              quoto

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Roma ha superato NY e Londra ed ora è la città con gli immobili più costosi al mondo.

Commenta

Working...
                                X