If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zio ***** se le chiudono in uscita allora significa che siamo finiti a sinistra forte
Mia madre e' tornata a Buenos Aires da qualche anno...mi racconto' una storia assurda (verissima purtroppo) di un proprietario di un locale che una volta scoppiato un incendio all'interno del club,sbarro' le uscite di sicurezza per paura che le persone uscissero senza pagare.
L'idea mia e' che state per fare la stessa fine
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mia madre e' tornata a Buenos Aires da qualche anno...mi racconto' una storia assurda (verissima purtroppo) di un proprietario di un locale che una volta scoppiato un incendio all'interno del club,sbarro' le uscite di sicurezza per paura che le persone uscissero senza pagare.
L'idea mia e' che state per fare la stessa fine
ok non c'entra un ***** con la discussione, ma com'è l'Argentina?
Come si vive?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ok non c'entra un ***** con la discussione, ma com'è l'Argentina?
Come si vive?
e' spettacolare e si vive benissimo.Il gap tra poveri e ricchi e' enorme e questo per me potrebbe essere un vantaggio ma dato che amo complicarmi la vita,me ne andro' in Australia
e' spettacolare e si vive benissimo.Il gap tra poveri e ricchi e' enorme e questo per me potrebbe essere un vantaggio ma dato che amo complicarmi la vita,me ne andro' in Australia
ma come cavolo fai ad abituarti a spostamenti del genere ?!?!? non ti da fastidio il continuo muoversi, il non aver punti di riferimento ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
secondo me più che altro in italia c'è la tendenza a staccarsi di casa solo dopo il matrimonio
classico luogo comune da lettura di articolo fondo pagina nella cronaca di un quotidiano di tiratura limitata scritto d aun mediocre giornalista....o molto + semplicemente preso da studio aperto
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma come cavolo fai ad abituarti a spostamenti del genere ?!?!? non ti da fastidio il continuo muoversi, il non aver punti di riferimento ?
Davide,sono venuto qui 4 anni fa con un progetto preciso.Comprare terra,costruire,vivere con il fitto delle costruzioni,vendere entro 6/7 anni e ricominciare in un posto piu' "civile" ma proibitivo per il mio budget iniziale.
Mai pensato di rimanere qui a vita.Pensavo di spostarmi in Argentina ma il tenore di vita australiano e' decisamente superiore,quindi entro agosto 2009 saro' li ed pensero' ai punti di riferimento di cui onestamente inizio a sentire la mancanza
non sono molto portato per le orientali a dire il vero...
a me fanno letteralmente cagare ma mi diverte l'idea di vederti accerchiato da zoccole thai che ti saltano addosso chiamandoti Rambo(anzi Lambo)mentre ti toccano il pacco
a me fanno letteralmente cagare ma mi diverte l'idea di vederti accerchiato da zoccole thai che ti saltano addosso chiamandoti Rambo(anzi Lambo)mentre ti toccano il pacco
ma sono aidiessate?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta