If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io ammiro alex e chi ha il coraggio di partire da nulla...
io ho 31 e vivo ancora ocn mio padre x stargli anche un po' vicino, ma anche xchè non ho ancora un'indipendenza economica tale da poter vivere dignitosamente...ogni giorno metto da aprte soldini x il mio futuro.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Alex i problemi sono tanti, ma quello fondamentale penso sia il sistema scolastico. In USa finisci il liceo a 17-18 anni, da noi a 19 se non hai fatto la primina. All'univeristà esci a 22 anni, visto che è abbastanza facile e ti danno tutte le possibilità per recuperae i semestri perduti. Da noi spesso esci a 27 anni da legge e ingegneria e a 28-29 medicina. Oltretutto io esco da legge senza saper fare un *****, mentre in america la pratica è parte eseenziale già al College. Aggiungo che da noi , sempre a legge, è necessario fare 2 anni di pratica ulteriori prima di tentare l'esame d'avvocato. Ergo mentre a 23 anni in usa sei autonomo, qui a 30 rischi ancora di fare il praticante a 200 euro. E non penso sia solo una questione che siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****.
cmq io ammiro alex e chi ha il coraggio di partire da nulla...
io ho 31 e vivo ancora ocn mio padre x stargli anche un po' vicino, ma anche xchè non ho ancora un'indipendenza economica tale da poter vivere dignitosamente...ogni giorno metto da aprte soldini x il mio futuro.
ma anche io ammiro ALEX per cio' che e' riuscito a fare nella vita, ma non e' giusto criticare coloro che non sono riusciti a fare altrettanto nella vita per motivi che possono essere famigliari/economici/o di lavoro....
Da come ho capito , the alex ha raggiunto la sua indipendenza dopo che e' emigrato all'estero ,trovando piu' opportunita' di lavoro e cmq indipendenza economica....
Allora che facciamo, andiamo tutti via dall'italia?
ma anche io ammiro ALEX per cio' che e' riuscito a fare nella vita, ma non e' giusto criticare coloro che non sono riusciti a fare altrettanto nella vita per motivi che possono essere famigliari/economici/o di lavoro....
Da come ho capito , the alex ha raggiunto la sua indipendenza dopo che e' emigrato all'estero ,trovando piu' opportunita' di lavoro e cmq indipendenza economica....
guarda io apaprtengo a quelli rimasti...x i motivi da te detti.
ma x andare via come ha fatto lui ci vanno i coglioni....cosa che noi non abbiamo avuto x una serie di motivi: xchè qui x quanto vada male e si tiri la carretta un minimo di appoggio c'è...quando sei fuori sei solo....e non è poco.
cmq giusto che ognuno faccia anche una scelta in base alle sue propensioni.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
guarda io apaprtengo a quelli rimasti...x i motivi da te detti.
ma x andare via come ha fatto lui ci vanno i coglioni....cosa che noi non abbiamo avuto x una serie di motivi: xchè qui x quanto vada male e si tiri la carretta un minimo di appoggio c'è...quando sei fuori sei solo....e non è poco.
cmq giusto che ognuno faccia anche una scelta in base alle sue propensioni.
..the alex ha avuto molto coraggio sicuramente,,,, e gli e' andata bene soprattutto( meriti personali/casualita'/fortuna etc....), ma penso che , se si fosse trovato con le pezze al culo , vedi come avrebbe chiamato il padre e sarebbe ritornato a vivere con i genitori....
..the alex ha avuto molto coraggio sicuramente,,,, e gli e' andata bene soprattutto( meriti personali/casualita'/fortuna etc....), ma penso che , se si fosse trovato con le pezze al culo , vedi come avrebbe chiamato il padre e sarebbe ritornato a vivere con i genitori....
minchia,non sapevo fossimo parenti o amici stretti...per affermare in modo cosi' risoluto una cosa simile,suppogo debba conoscermi bene.
Cmq quando trovi il modo di chiamare mio padre,fammelo sapere.Non sai cosa darei per poter parlare con lui dato che e' morto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta