Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Vivere Da Soli
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioNegli ultimi mesi sto sentendo un bisogno incessante di vivere da solo.
Ho compiuto poco fa' i 25 anni, e ho deciso che l'anno prossimo mi sistemero' un appartamento alquanto piccolo vicino ai miei,ma con la voglia di stare da solo, di mangiare come e quando dico io, di arredare la casa a modo mio ,di stare con la mia ragazza tranquillo...
Sicuramente dovro' cambiare il mio modo di vivere, dovro' stirare, dovro' fare la lavatrice, ma pazienza ,e' quello che voglio, e soprattutto lo potro' fare grazie all'aiuto dei miei genitori che mi aiuteranno un po' sia moralmente, sia economicamente
voi che ne pensate?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioma dv abiti?
un'isola al sud della thailandia
cmq il punto principale e' che in Italia la gente rimane a casa dei genitori per periodi incredibilmente lunghi se paragonati al resto del mondo.
Capisco che le cose non siano facili ma non credo che siano poi tanto piu' difficili di quanto lo siano in Usa,Inghilterra,Australia o ovunque abbia messo piede.Piu' che i presupposti,credo manchi la voglia di staccarsi dalla famiglia.
Commenta
-
-
umh....manca un po' di voglia è vero....ma le condizioni per uscire di casa in italia non sono così favorevoli con in molte altre parti del mondo dove i giovani hanno sussidi per pagare affitto (vedi danimarca ecc.), oppure posso andare in case dove l'affitto non costa come lo stipendio mensile del padre....vero è anche che in questi paesi i giovani cominciano subito a lavorare facendo un po' di tutto mentre qui invece....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Alex i problemi sono tanti, ma quello fondamentale penso sia il sistema scolastico. In USa finisci il liceo a 17-18 anni, da noi a 19 se non hai fatto la primina. All'univeristà esci a 22 anni, visto che è abbastanza facile e ti danno tutte le possibilità per recuperae i semestri perduti. Da noi spesso esci a 27 anni da legge e ingegneria e a 28-29 medicina. Oltretutto io esco da legge senza saper fare un *****, mentre in america la pratica è parte eseenziale già al College. Aggiungo che da noi , sempre a legge, è necessario fare 2 anni di pratica ulteriori prima di tentare l'esame d'avvocato. Ergo mentre a 23 anni in usa sei autonomo, qui a 30 rischi ancora di fare il praticante a 200 euro. E non penso sia solo una questione che siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioavete ragione voi...sono io il coglione che a 18 anni mi sono staccato dalla mia famiglia,ho iniziato a vivere la mia vita facendo qualsiasi tipo di lavoro e trovando il tempo per laurearmi due volte.Scusate se mi sono permesso di mettervi in discussione
Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioumh....manca un po' di voglia è vero....ma le condizioni per uscire di casa in italia non sono così favorevoli con in molte altre parti del mondo dove i giovani hanno sussidi per pagare affitto (vedi danimarca ecc.), oppure posso andare in case dove l'affitto non costa come lo stipendio mensile del padre....vero è anche che in questi paesi i giovani cominciano subito a lavorare facendo un po' di tutto mentre qui invece....Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlex i problemi sono tanti, ma quello fondamentale penso sia il sistema scolastico. In USa finisci il liceo a 17-18 anni, da noi a 19 se non hai fatto la primina. All'univeristà esci a 22 anni, visto che è abbastanza facile e ti danno tutte le possibilità per recuperae i semestri perduti. Da noi spesso esci a 27 anni da legge e ingegneria e a 28-29 medicina. Oltretutto io esco da legge senza saper fare un *****, mentre in america la pratica è parte eseenziale già al College. Aggiungo che da noi , sempre a legge, è necessario fare 2 anni di pratica ulteriori prima di tentare l'esame d'avvocato. Ergo mentre a 23 anni in usa sei autonomo, qui a 30 rischi ancora di fare il praticante a 200 euro. E non penso sia solo una questione che siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****.
Ragazzi,sono il primo ad ammettere che le condizioni in Italia sono piu' sfavorevoli ma sono anche convinto che buona parte del problema sia proprio "siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****",o quantomeno che sia una scelta di comodo.Nulla da ridire a riguardo,ognuno(senza la I come aveva scritto il tipo di Novara) e' libero di fare cio' che vuole,purche' non si colpevolizzi o cmq si accusi chi invece c'e' riuscito(solita invidia italica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlex i problemi sono tanti, ma quello fondamentale penso sia il sistema scolastico. In USa finisci il liceo a 17-18 anni, da noi a 19 se non hai fatto la primina. All'univeristà esci a 22 anni, visto che è abbastanza facile e ti danno tutte le possibilità per recuperae i semestri perduti. Da noi spesso esci a 27 anni da legge e ingegneria e a 28-29 medicina. Oltretutto io esco da legge senza saper fare un *****, mentre in america la pratica è parte eseenziale già al College. Aggiungo che da noi , sempre a legge, è necessario fare 2 anni di pratica ulteriori prima di tentare l'esame d'avvocato. Ergo mentre a 23 anni in usa sei autonomo, qui a 30 rischi ancora di fare il praticante a 200 euro. E non penso sia solo una questione che siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****.
almneo per certe materie come sono appunto quelle tecniche è essenziale
andare all'uni domandandosi costantemente se quello che faccio mi servirà davvero a lavorare e ripeto non "se mi piacerà" ma se mi permetterà di campare sapendo che non ho sprecato gli anni, è frustrante alla lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRagazzi,sono il primo ad ammettere che le condizioni in Italia sono piu' sfavorevoli ma sono anche convinto che buona parte del problema sia proprio "siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****",o quantomeno che sia una scelta di comodo.Nulla da ridire a riguardo,ognuno(senza la I come aveva scritto il tipo di Novara) e' libero di fare cio' che vuole,purche' non si colpevolizzi o cmq si accusi chi invece c'e' riuscito(solita invidia italica).
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRagazzi,sono il primo ad ammettere che le condizioni in Italia sono piu' sfavorevoli ma sono anche convinto che buona parte del problema sia proprio "siamo italiani mammoni/non ci va di fare un *****",o quantomeno che sia una scelta di comodo.Nulla da ridire a riguardo,ognuno(senza la I come aveva scritto il tipo di Novara) e' libero di fare cio' che vuole,purche' non si colpevolizzi o cmq si accusi chi invece c'e' riuscito(solita invidia italica).Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioScusa se non sono un dattilografo rifinito come te...intollerante financo verso gli errori di battitura? Rileggerò ogni bozza dei miei messaggi e farò finta di non partecipare ad una discussione su di un forum, ma alla stesura di un tema per non turbare la tua sensibilissima sensibilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacile spacciare errori grammaticali per errori di battitura,cmq sticazzi...ognIuno scrive come puo'Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacile spacciare errori grammaticali per errori di battitura,cmq sticazzi...ognIuno scrive come puo'
Lo so che hai la tastiera inglese, ma volevo vedere la faccia ugualmente
Commenta
-
-
ahahahahahahhaha...chi di penna ferisce....
Lo so che hai la tastiera inglese, ma volevo vedere la faccia ugualmente [/quote]Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta