Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Vivere Da Soli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioavete ragione voi...sono io il coglione che a 18 anni mi sono staccato dalla mia famiglia,ho iniziato a vivere la mia vita facendo qualsiasi tipo di lavoro e trovando il tempo per laurearmi due volte.Scusate se mi sono permesso di mettervi in discussione
Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa mmmmmmmmmmmmiticooooo, batti un 5 !!!
P.S,ti rinnovo i saluti di Schwarz,che mi suonano sempre piu' come un,io lo priverei della carica di mod fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioavete ragione voi...sono io il coglione che a 18 anni mi sono staccato dalla mia famiglia,ho iniziato a vivere la mia vita facendo qualsiasi tipo di lavoro e trovando il tempo per laurearmi due volte.Scusate se mi sono permesso di mettervi in discussione
Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)
come vedi le cose che ho fatto io sono diverse da quello che hai fatto te, con questo non puoi dire a 25 anni ancora a casa!!!!!!! ognuno ha il suo percorso nella vita"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)
alex ma hai cominciato senza un minimo di aiuto economico ??? quello che voglio dire, se hai 18 anni di soldi non ne hai e ammesso che tu riesca a trovarti un lavoro, i soldi non saranno mai sufficienti per prendere/affittare casa e mantenere tutte le spese a corredo....è solo un domanda ovviamentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalex ma hai cominciato senza un minimo di aiuto economico ??? quello che voglio dire, se hai 18 anni di soldi non ne hai e ammesso che tu riesca a trovarti un lavoro, i soldi non saranno mai sufficienti per prendere/affittare casa e mantenere tutte le spese a corredo....è solo un domanda ovviamente"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalex ma hai cominciato senza un minimo di aiuto economico ??? quello che voglio dire, se hai 18 anni di soldi non ne hai e ammesso che tu riesca a trovarti un lavoro, i soldi non saranno mai sufficienti per prendere/affittare casa e mantenere tutte le spese a corredo....è solo un domanda ovviamente
appena diplomato decisi di evitare rinvii per il militare che cmq prima o poi avrei dovuto fare.Mi sono arruolato nel S.Marco e sono riuscito a passare come AUC.Alla fine feci domanda per essere inviato in Somalia e quando la parentesi militare e' finita mi sono ritrovato nell'impossibilita' di tornare a casa.Ci provai ma era semplicemente impossibile.Ero riuscito a mettere da parte un po' di soldi e da li' e' partito tutto.Ho fatto qualsiasi lavoro mi si presentasse,girando il mondo in lungo e in largo..le occasioni me le sono cercate una ad una,di certo non ho aspettato che venissero a bussare alla porta di casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspettate......
Non ho considerato il problema dei calzini da stirare.... non saprei come affrontarlo.
*****,ecco perche' per me e' facile.....qui si usano solo scarpe aperte,quindi niente calzini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio*****,ecco perche' per me e' facile.....qui si usano solo scarpe aperte,quindi niente calzini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNessun problema per la domanda
appena diplomato decisi di evitare rinvii per il militare che cmq prima o poi avrei dovuto fare.Mi sono arruolato nel S.Marco e sono riuscito a passare come AUC.Alla fine feci domanda per essere inviato in Somalia e quando la parentesi militare e' finita mi sono ritrovato nell'impossibilita' di tornare a casa.Ci provai ma era semplicemente impossibile.Ero riuscito a mettere da parte un po' di soldi e da li' e' partito tutto.Ho fatto qualsiasi lavoro mi si presentasse,girando il mondo in lungo e in largo..le occasioni me le sono cercate una ad una,di certo non ho aspettato che venissero a bussare alla porta di casa.
ok...
ma quindi hai studiato in giro per il mondo?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSai che puzza pero'...
si camuffa con la puzza di cibo che si sente ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi camuffa con la puzza di cibo che si sente ovunque
Commenta
-
Commenta