Vivere Da Soli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    no no .. ci mancherebbe,
    per fortuna ho un ottimo lavoro che mi permette di fare una vita tranquilla, sicuramente sara' dura vivere da solo con le spese che ci saranno da affrontare , ma se mai si inizia .....
    si ma hai la soddisfazione di aver fatto tutto da solo ..
    l'importante è come dici tu , avere un lavoro che te lo permetta e tu sei fortunato ora ad averlo
    in bocca al lupo allora

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Negli ultimi mesi sto sentendo un bisogno incessante di vivere da solo.
      Ho compiuto poco fa' i 25 anni, e ho deciso che l'anno prossimo mi sistemero' un appartamento alquanto piccolo vicino ai miei,ma con la voglia di stare da solo, di mangiare come e quando dico io, di arredare la casa a modo mio ,di stare con la mia ragazza tranquillo...
      Sicuramente dovro' cambiare il mio modo di vivere, dovro' stirare, dovro' fare la lavatrice, ma pazienza ,e' quello che voglio, e soprattutto lo potro' fare grazie all'aiuto dei miei genitori che mi aiuteranno un po' sia moralmente, sia economicamente

voi che ne pensate?

Io ho iniziato a vivere da solo più o meno alla tua età quando ho trovato lavoro a Milano, però non ho ancora imparato nè a stirarmi e lavarmi i vestiti nè a pulire casa... ho una mamma e una colf per queste cose
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Ho compiuto poco fa' i 25 anni, e ho deciso che l'anno prossimo mi sistemero' un appartamento alquanto piccolo vicino ai miei,ma con la voglia di stare da solo, di mangiare come e quando dico io, di arredare la casa a modo mio ,di stare con la mia ragazza tranquillo...
        Sicuramente dovro' cambiare il mio modo di vivere, dovro' stirare, dovro' fare la lavatrice, ma pazienza ,e' quello che voglio, e soprattutto lo potro' fare grazie all'aiuto dei miei genitori che mi aiuteranno un po' sia moralmente, sia economicamente

voi che ne pensate?

Bravo, pure io me ne sono andato di casa quando avevo più o meno i tuoi anni, ed è stata la cosa migliore: ho recuperato il rapporto con i miei, con cui ora vado molto d'accordo, e mi sono sentito realizzato. Considera però che: non è giusto chiedere nemmeno un euro in casa, se te ne vai devi fare DA SOLO; ci vogliono tanti soldi, e la casa e le sue spese assorbirà tutti i tuoi guadagni, almeno per un po'; pulire, lavare e stirare sono cose che sebbene sgradevoli, non vanno eccessivamente procrastinate (leggi: rimandate) se no diventa uno schifo e, quando devi fare le pulizie generali, una tragedia... per il resto, i primi anni di vita da "solo" sono stati i più divertenti della mia vita, poche anzi pochissime uscite, ma una festa a sera con amici e soprattutto amiche
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

beato te che almeno hai l'appartamento

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Io e' da quando avevo 19 anni che vivo da solo..,vado periodicamente a trovare i miei genitori( mio padre lo vedo per lavoro) e nn potrei sopportare di nn essere indipendente.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

voi che ne pensate?

a 25 anni stai ancora con mamma e papa'??

complimenti
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• peppeole
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 1085
                • 43
                • 14
                • aprilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

complimenti
                bhe' , non credo di essere l'unico
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

bhe' , non credo di essere l'unico
                  uno se ne va quando può mantenersi, non come i super fighi con i soldi del papi...
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

complimenti
                    Se uno non ha un lavoro come fa ad andare fuori di casa?
                    Io l'ho fatto quando ho potuto avere un buon lavoro che mi desse la possibilità di farlo...
                    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      uno se ne va quando può mantenersi, non come i super fighi con i soldi del papi...
                      Guarda che nascere in una famiglia ricca/benestante nn e' un delitto,basta nn vantarsi del fatto.

Commenta

• peppeole
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 1085
                        • 43
                        • 14
                        • aprilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        bravissimo.

andare a vivere da soli se non si ha un indipendenza economica e un lavoro stabile e' impossibile.
                        Io sono fortunato ad avere un lavoro, ma ragazzi che sono universitari e che non hanno un lavoro stabile, e che vivono a 27 -28 anni con la mamma o il papa' sono bambacioni? ..... non credo
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Guarda che nascere in una famiglia ricca/benestante nn e' un delitto,basta nn vantarsi del fatto.
                          Bravo, sono d'accordo con te. I miei mi avrebbero potuto mantenere, ma da quando me ne sono andato non ho chiesto un euro. E per questo ho rispetto per me stesso e per loro e viceversa

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

bravissimo.

andare a vivere da soli se non si ha un indipendenza economica e un lavoro stabile e' impossibile.
                            Io sono fortunato ad avere un lavoro, ma ragazzi che sono universitari e che non hanno un lavoro stabile, e che vivono a 27 -28 anni con la mamma o il papa' sono bambacioni? ..... non credo

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

avete ragione voi...sono io il coglione che a 18 anni mi sono staccato dalla mia famiglia,ho iniziato a vivere la mia vita facendo qualsiasi tipo di lavoro e trovando il tempo per laurearmi due volte.Scusate se mi sono permesso di mettervi in discussione
                              Ah,per inciso,tutto ero tranne che un figlio di papa'(purtroppo)
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88191
                                • 2,207
                                • 2,911
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

voi che ne pensate?
                                Non esiste nessun problema se non quello economico.

Commenta

Working...
                                X