auguri auguri
auguri mauro !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostasera io e il paggio abbiamo deciso di farti un regalo. nikole è daccordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAUGURONI AMORE MIO
nikole dalla regia mi dicono che forse vieni a trovarci nelle fredde pianure padane."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io ieri ho fatto 31 anni...comunque auguri....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEh?
sto scherzando tranquilla. Da quando ha preso il monopolio su maurox non lo vedo più da beh, 3 mesi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio ieri ho fatto 31 anni...comunque auguri....
auguri anche a te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionikole dalla regia mi dicono che forse vieni a trovarci nelle fredde pianure padane.
Commenta
-
-
tu non me li hai fatti ma io sono buono...auguriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio ieri ho fatto 31 anni...comunque auguri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioYes..che dici mi troverò bene o mi emargineranno in quanto terroncina?
amore mio
non devi preoccuparti piccola !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioamore mio
non devi preoccuparti piccola !!!!
ormai maurox è rinsecchito e non può difenderti, infatti ho già allertato i nazi boys. maurox sarà felice di pagare i loro servigi di sicurezza per la modica cifra di 600 euro al giorno a testa più 80 euro per il viaggio da brescia, ovviamente senza fattura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioormai maurox è rinsecchito e non può difenderti, infatti ho già allertato i nazi boys. maurox sarà felice di pagare i loro servigi di sicurezza per la modica cifra di 600 euro al giorno a testa più 80 euro per il viaggio da brescia, ovviamente senza fattura
[youtube]0kZHybANP4k[/youtube]sigpic
Commenta
-
Commenta