Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
voglio sapere una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche cosa significa per voi "corteggiare" ????
ditemelo perchè io non lo capisco...che bisogna fare ? quali gesti,parole bisogna utilizzare ??
è possibile far cambiare idea ad una donna ???
la cosa più semplice per corteggiare sarebbe cercare il suo sguardo, capire se ti risponde con lo sguardo, andarci a conoscerla, parlare fissandola negli occhi in modo discreto senza metterla in imbarazzo...
quando le parli sii sempre gentile ed educato, dille ciò che ti passa per la testa, sii te stesso e non fingere...
del resto è una donna che decide con quale partner stare, mai che sia il maschio a scegliere...al massimo ci può provare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto a te bastava aprire il portafogli...amico non stiamo parlando di mignotte e di bordelli ma di fanciulle che vanno acchiappate, tu hai avuto un amore ma proprio il tuo limite ovvero l'incapacità di sapre usare i tuopi sentimenti e di indirizzarli in modo corretto hanno fatto si che la tua donna ti lasciasse e che magari ora vada a letto con gente che è la metà di te, che ha meno soldi e non ha i capelli ossigenati ne cani cinesi ma che ci sappia fare amico, cosa che tu non hai imparato nonostante gli anni spesi con tante donne.
Commenta
-
-
Con le donne bisogna far capire subito che non stai li a cercarla a tutti i costi,tu lanci l'amo se abbocca altrimenti non bisogna ne smenarci soldi ne fare di tutto per appiccicarsi a lei anzi,cosi si diventa sottone della donna stessa e li son cazzi.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
non lo so ragazzi,io l'unica volta in cui ho davvero provato a corteggiare una i fatti si sono cosi svolti
discoteca:si balla vedo una che m si mette davanti,ci provo azzardando subito mano sul fianco con mossa dello zio,le chiedo come si chiama ecc dopo poco le chido d accompagnarmi a fumare,parliamo un po le dico che ho un debole per le ricce toccandole i capelli ci scambiamo i numeri
usciamo 2 volte ma non riesco a tentare di baciarla
lei praticamente dopo questi eventi mi fa questo dono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon lo so ragazzi,io l'unica volta in cui ho davvero provato a corteggiare una i fatti si sono cosi svolti
discoteca:si balla vedo una che m si mette davanti,ci provo azzardando subito mano sul fianco con mossa dello zio,le chiedo come si chiama ecc dopo poco le chido d accompagnarmi a fumare,parliamo un po le dico che ho un debole per le ricce toccandole i capelli ci scambiamo i numeri
usciamo 2 volte ma non riesco a tentare di baciarla
lei praticamente dopo questi eventi mi fa questo dono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei passato da un eccesso all'altro...sei stato troppo sfacciato secondo me...le donne si accorgono quando fingi comportamenti che non fanno parte del tuo carattere..hanno un sesto senso particolare per queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei passato da un eccesso all'altro...sei stato troppo sfacciato secondo me...le donne si accorgono quando fingi comportamenti che non fanno parte del tuo carattere..hanno un sesto senso particolare per queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose io fossi me stesso me ne starei in piedi con il cocktail in mano aspettando che siano le ragazze a fiondarsi,con balzi PRODIGIOSI, fauci spalancate,sui miei boxer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose io fossi me stesso me ne starei in piedi con il cocktail in mano aspettando che siano le ragazze a fiondarsi,con balzi PRODIGIOSI, fauci spalancate,sui miei boxerAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta