Lo scherzo più pazzo che avete mai fatto?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Lo scherzo più pazzo che avete mai fatto?????

    Io ne ho fatti tanti ma proprio tanti.....ma proprio ieri me ne è venuto in mente uno proprio particolare.....andai in discoteca col mio amico Astolfo e cor Cico, Astolfo si ubriacò così per tornare a casa lo stendemmo sui sedili dietro e guidai io che invece ero sobrio.....ad un tratto dissi ar Cico: " visto che dorme così profondamente che perchè non andiamo al pronto soccorso gli diciamo che ha ingoiato un apstiglia e lo lasciamo lì?"....
    Così andai alle 5 del mattino al pronto soccorso ed Astolfo si sveglio su un lettino con intorno tutti dottori con le mascherine ah ahah ah ah ah io ed er Cico ci stavamo sbudellando dalle risate ah ah ah ed anche lui quando si svegliò strillò "Li mortacci sua è stato Carlo a farmi uno scherzo sicuramente" ed i medici risposero "overino è abcora sotto l'effetto della droga!"ah ah ah ah ah ed Astolfo "ma quale droga me so bevuto un fiasco de vino e basta" ah ah ah ah ah ah ah
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

    #2
    ahahhah,non so ora non me ne vengono in mente....
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      I miei amici mi avrebbero preso a randellate, però bello scherzo !!

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        una volta sapevo che er Cico doveva uscire con una ragazza così ho chiamato insieme ad Astolfo la madre a casa e le ho detto "pronto sono il brigatiere XXX della caserma Vescovio, un attimo che le passo il maresciallo2 e le ho passato Astolfo che le ha detto che er Cico era ar Gabbio perchè era stato trovato urbiaco e drogato su una vettura rubata.....ah ah ah....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Io ne ho fatti tanti ma proprio tanti.....ma proprio ieri me ne è venuto in mente uno proprio particolare.....andai in discoteca col mio amico Astolfo e cor Cico, Astolfo si ubriacò così per tornare a casa lo stendemmo sui sedili dietro e guidai io che invece ero sobrio.....ad un tratto dissi ar Cico: " visto che dorme così profondamente che perchè non andiamo al pronto soccorso gli diciamo che ha ingoiato un apstiglia e lo lasciamo lì?"....
          Così andai alle 5 del mattino al pronto soccorso ed Astolfo si sveglio su un lettino con intorno tutti dottori con le mascherine ah ahah ah ah ah io ed er Cico ci stavamo sbudellando dalle risate ah ah ah ed anche lui quando si svegliò strillò "Li mortacci sua è stato Carlo a farmi uno scherzo sicuramente" ed i medici risposero "overino è abcora sotto l'effetto della droga!"ah ah ah ah ah ed Astolfo "ma quale droga me so bevuto un fiasco de vino e basta" ah ah ah ah ah ah ah
          ***** che scherzo.. io nn avrei il coraggio di farlo
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          • tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

            #6
            fottermi la ragazza di un mio amico...gran bello scherzo
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta

            • pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

              #7
              2 anni fa avevo un prof. di fisikapazzo....un giorno mi porto il puntatore laser(quello dei cinesi) e incomincio a stuzzicare il prof....
              noto una certa sudorazione...ansia...ogni tanto si affacciava alla finestra e subito dopo si appiattiva al muro...incominciava ad essere pallido.....quando all'improvviso...prende il cell...kiama i carabinieri e dice ke c'è un serial killer ke vuole attentare alla sua vita...
              madòòòòò 3 ore a ridere con tutta la classe..... poi però mi vece unb rapporto
              CITAZIONE:
              ...l'alunno F.danilo minnaccia il professore con un laser comprato dai cinesi a 25euro fingendosi uno spietato serial killer....

              Commenta

              • Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                2 anni fa avevo un prof. di fisikapazzo....un giorno mi porto il puntatore laser(quello dei cinesi) e incomincio a stuzzicare il prof....
                noto una certa sudorazione...ansia...ogni tanto si affacciava alla finestra e subito dopo si appiattiva al muro...incominciava ad essere pallido.....quando all'improvviso...prende il cell...kiama i carabinieri e dice ke c'è un serial killer ke vuole attentare alla sua vita...
                madòòòòò 3 ore a ridere con tutta la classe..... poi però mi vece unb rapporto
                CITAZIONE:
                ...l'alunno F.danilo minnaccia il professore con un laser comprato dai cinesi a 25euro fingendosi uno spietato serial killer....
                che mongolo del porcoittio

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Una volta ho intinto la cappella nel caffe' del professore che odiavo ma mi sono scottato perche' c'era poca schiuma e l'ho dovuto intingere bene per aromatizzarlo , lui mi mandava ogni volta a prenderglielo perche' diceva che tanto la matematica non la capivo ... Aveva ragione, infatti non saprei contare gli sputazzi che gli ho tirato dentro ma quella della cappella e' stato godimento sadico puro
                  sigpic

                  Commenta

                  • Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Una volta ho intinto la cappella nel caffe' del professore che odiavo ma mi sono scottato perche' c'era poca schiuma e l'ho dovuto intingere bene per aromatizzarlo , lui mi mandava ogni volta a prenderglielo perche' diceva che tanto la matematica non la capivo ... Aveva ragione, infatti non saprei contare gli sputazzi che gli ho tirato dentro ma quella della cappella e' stato godimento sadico puro

                    sei serio ? se è così ci scappa la rep...

                    Io di scherzi pazzi pazzi non ne ho mai fatti, uno venuto bene è quello che avevo combinato ad un mio amico 2 anni fà... Sapevo che chattava assiduamente su lycos chat, anche nelle ore scolastiche... Così mi sono creato un nick femminile (su lycos si può fare) e ho iniziato a contattarlo fingendomi una Genovese di 16 anni vogliosa , il bello che avevamo il pc l'uno accanto all'altro e lui mi diceva "weee sta qua vuole incontrarmi, mo trombo mo trombo"
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      #11
                      sborrate nei spaghetti appena cotti, e poi li abbiamo fatti mangiare alle nostre amiche

                      Commenta

                      • .:Storm:.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 841
                        • 57
                        • 72
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        sborrate nei spaghetti appena cotti, e poi li abbiamo fatti mangiare alle nostre amiche
                        sigpic

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          #13
                          beh l'ultimo è stato mettere un pezzo di fumo nel cappotto a una vecchia in stazione dei treni a mestre, dove nel fare il sottopassaggio ci sono i cani coi finanzieri e non essendoci altro modo di uscire sei inculato. appena scesi da treno li avevamo visti scendere e abbiamo messo il pezzo in tasca alla vecchia mentre si scnedeva dal treno che si era accalcati, non vi dico la faccia della vecchia quando il cane si è messo ad abbaiarle ferocemente in faccia e l'hanno perquisita ahuahua

                          Commenta

                          • stefi
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2580
                            • 132
                            • 171
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Io ne ho fatti tanti ma proprio tanti.....ma proprio ieri me ne è venuto in mente uno proprio particolare.....andai in discoteca col mio amico Astolfo e cor Cico, Astolfo si ubriacò così per tornare a casa lo stendemmo sui sedili dietro e guidai io che invece ero sobrio.....ad un tratto dissi ar Cico: " visto che dorme così profondamente che perchè non andiamo al pronto soccorso gli diciamo che ha ingoiato un apstiglia e lo lasciamo lì?"....
                            Così andai alle 5 del mattino al pronto soccorso ed Astolfo si sveglio su un lettino con intorno tutti dottori con le mascherine ah ahah ah ah ah io ed er Cico ci stavamo sbudellando dalle risate ah ah ah ed anche lui quando si svegliò strillò "Li mortacci sua è stato Carlo a farmi uno scherzo sicuramente" ed i medici risposero "overino è abcora sotto l'effetto della droga!"ah ah ah ah ah ed Astolfo "ma quale droga me so bevuto un fiasco de vino e basta" ah ah ah ah ah ah ah
                            questo è il più bello

                            Commenta

                            • ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              sborrate nei spaghetti appena cotti, e poi li abbiamo fatti mangiare alle nostre amiche


                              nn ci credo
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X