Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
pd non posso ancora traslocare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti xme era tipo ubriaco o non si spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooppure ha un alta considerazione del suo aspettoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooppure ha un alta considerazione del suo aspettoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ok però prima di uppare le foto su un sito io me le guarderei dieci volte
e la foto "perchè io valgo,e anche voi" penso che verrebbe scartata al primo giro
**** ma basta coprire il volto...
Oppure fare come BatmanRevenge ke mi contattava in msn con indosso la maskera di batmanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahah
**** ma basta coprire il volto...
Oppure fare come BatmanRevenge ke mi contattava in msn con indosso la maskera di batman
beh ma lui è un mito.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta