Originariamente Scritto da ryo_hazuki
Visualizza Messaggio
pd non posso ancora traslocare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioci sono molti nefandi sodomizzatori di carni maschili?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiorob avatar stupendoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho resistito ***** ma pure lui che mette ste foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche quella dove fa la gobba è carina,l'hai vista?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah ma era una foto da bb,non era la pubblicità per L'oreal?
+ che altro mi chiedo .. ma a qualcuno piace esser sfottuto?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
+ che altro mi chiedo .. ma a qualcuno piace esser sfottuto?
cmq è parecchio strano in effetti,parecchi ragazzi hanno una percezione della realtà totalmente sbagliataPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse a casa ha gli specchi di legno
cmq è parecchio strano in effetti,parecchi ragazzi hanno una percezione della realtà totalmente sbagliataPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq se ci pensi e' come quando ti guardi allo specchio , generalmente ti piaci sempre poi in foto no
e la foto "perchè io valgo,e anche voi" penso che verrebbe scartata al primo giroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ok però prima di uppare le foto su un sito io me le guarderei dieci volte
e la foto "perchè io valgo,e anche voi" penso che verrebbe scartata al primo giroxme era tipo ubriaco o non si spiega
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effettixme era tipo ubriaco o non si spiega
no in effetti non regge,spero fosse ubriacoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
+ che altro mi chiedo .. ma a qualcuno piace esser sfottuto?sigpic
Commenta
-
Commenta