.................
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioin genere quanto tempo dopo arrivano le multe degli autovelox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiosennò?!
mi picchi?! e picchieresti un bambino che usa ancora il ciuccio?
poi ti vengono i carabinieri a casa ... mai infrangere la legge!!!
tra l'altro ho anche preso un ammonimento per la mia risposta alla tua offesa
che te la sei presa zì?! dai la prossima volta prometto che non ti offendo più... giuro, voglio pagare i debiti che ho nei confronti della giustizia
cmq non è un ammonimento,ma un cartellino rosso....e ovviamente l'ho segnalato io
cmq tutti qui ti auguriamo un buon proseguimento....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
cmq non è un ammonimento,ma un cartellino rosso....e ovviamente l'ho segnalato io
cmq tutti qui ti auguriamo un buon proseguimento....
lascia perdere amico, non capisce....
a gente così è più facile metterla in culo che in testasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cmq siete troppo duri : anche a me piace sfrecciare ai 200 su strade con limite 70..,se ci sono coppie o meglio anziani me ne frego, e mi in***** con tutti quelli che ostacolano la mia strada hehe per nn parlare di quando uso la moto..nessun limite , tacchette con altri,bevo e mi drogo...poi pero' ogni volta sento un suono strano, apro gli occhi vedo che e' la svegia e che sono le sette..e vado a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq siete troppo duri : anche a me piace sfrecciare ai 200 su strade con limite 70..,se ci sono coppie o meglio anziani me ne frego, e mi in***** con tutti quelli che ostacolano la mia strada hehe per nn parlare di quando uso la moto..nessun limite , tacchette con altri,bevo e mi drogo...poi pero' ogni volta sento un suono strano, apro gli occhi vedo che e' la svegia e che sono le sette..e vado a lavorareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioguarda, ti parlo col cuore in mano, purtroppo non conosco nessuno di persona, ma sto leggendo talmente tanta ottusità che di avere amici così mi è utile come avere il 2 di picche con briscola fiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggionon appena ne parli su bw, qui c'abbiamo i pulotti dalla mattina alla sera che controllano il forum perchè gli illuminati c'hanno paura dei bber
Commenta
-
Commenta