If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
la categoria di cui parlate avete ragione a dire che fa schifo ed è incoscente.... però non tutti
sennò possiamo benisimo dire che tutti i BB sono dopati.... è la verità?!
...
ma i BB sono tutti dopati
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
E pensare che ho cercato di dire ai due vigili che ero li per far girare l'economia del paese, ma mi hanno detto espressamente che alle parenti ci pensano loro
comunque sabato ho mandato a fan culo il vigile
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ragazzi, risposte poco intelligenti a parte...ce la fate ad essere cosi' severi anche con le vostre di infrazioni ? Voglio dire , non vi capita mai di accelerare col giallo, di superare qualcuno dove non si potrebbe , di andare ai 100 in citta' ... i 200 in autostrada mai ?
si capita , ma in questo caso vogliamo ammettere che è spropositato il superamento dei limiti o no ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mamma mia, ma ancora lo difendi?
ma lo leggi o no?
viene qui anche a sfottere e a fare il pirla con gente che ha il doppio dei suoi anni, il doppio dei cavalli sotto il culo e la minchia lunga il doppio (queste ultime due sergio).
ma a che pro? se prima poteva valere il discorso che è un ragazzino, ha fatto la cazzata ma non saltiamogli addosso... adesso?
comunque i vostri 160 kmh per me sono 5 kmh, tiè...
ma a me non frega un ***** se lo arrestano o se paga per riavere la patente caro blaster, ma scusa come faccio a dar del pirla a uno che ha fatto un infrazione che fanno tutti nella vita ?
e dai... ma chi lo nega ? Nessuno che in autostrada, auto permettendo , fa tratti ai 200 ? Col limite dei 130 o 110 non siamo li ?
vero, ma ammetti che se ti capita, come minimo ti dai del coglione da solo e eviti di raccontare del tuo TT , dei cavalli e gomme.....????
visto che hai fatto la cazzata e secondo me è giusto che la paghi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta