Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil concetto di limitatore di velocità perà c'è da qualche decennio. macchine con capacità di velocità alte limitate per esempio. Salveresti capra e cavoli
cmq non ce l'ho con te JPP
solo che secondo me le persone devono essere piu responsabili,
tutto qui.
se fai la cazzata (grossa) te ne prendi le responsabilitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi peccato che il limitatore c'è su auto tedesche e di solito è a 250...
cmq non ce l'ho con te JPP
solo che secondo me le persone devono essere piu responsabili,
tutto qui.
se fai la cazzata (grossa) te ne prendi le responsabilità
indubbiamente, io per esempio ce l'ho a morte con chi beve e guida perchè l'ho fatto e so cosa significa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil bello di te è che se uno non è daccordo con quello che dici è uno stronzo. Ti posso portare decine di esempi dove le soluzioni urbane e extraurbane sono in realtà trappole per darti multe
Un esempio? i semafori con il limite di velocità
Tu arrivi a 40 all'ora sotto un semaforo di questo tipo. E' verde ovviamente. ma uno dietro di te sopraggiunge a 90. Mentre attraversi diventa rosso. Quello dietro si ferma in tempo. Tu becchi la multa e se sei stupido ti fai ritirare anche la patente. Ed è solo un esempio. In tangenziale a bergamo, strada a 2 corsie nei pressi di orio al serio con limite di 30 all'ora
vedi, è evidente che spesso le multe sono date col culo, è evidente che piuttosto che condannare solo la velocità sarebbe più giusto concentrarsi su altri aspetti determinanti come il rilascio di patenti a fronte di esami seri, le condizioni delle strade e la loro progettazione con criteri di sicurezza...
andiamo avanti? E' chiaro che il limite 70 con le strade a carreggiate separate e più corsie per senso di marcia, asfalto drenante e visibilità ottima è una stronzata. E lo è soprattutto perchè fa percepire il limite come una rottura di coglioni da cercare di evitare, e non come un aiuto "ehi guarda che è pericoloso vai piano".
Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioindubbiamente, io per esempio ce l'ho a morte con chi beve e guida perchè l'ho fatto e so cosa significa
se non lo fai piu
se nn ho capito male sei del cremasco, quindi dalle tue parti è pieno di controlli...
tipo zona dell'XO...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma tutto ciò non centra una ****...
vedi, è evidente che spesso le multe sono date col culo, è evidente che piuttosto che condannare solo la velocità sarebbe più giusto concentrarsi su altri aspetti determinanti come il rilascio di patenti a fronte di esami seri, le condizioni delle strade e la loro progettazione con criteri di sicurezza...
andiamo avanti? E' chiaro che il limite 70 con le strade a carreggiate separate e più corsie per senso di marcia, asfalto drenante e visibilità ottima è una stronzata. E lo è soprattutto perchè fa percepire il limite come una rottura di coglioni da cercare di evitare, e non come un aiuto "ehi guarda che è pericoloso vai piano".
Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.
sono stronzate nessuno lo discute, e cosa vuoi fare bruciargli la patente? vuoi dire che tu non hai mai superato i limiti di velocità
Prima o poi a tutti capita di farlo. Il problema è trovare delle leggi che funzionino. Queste leggi non funzionano. lo dicono i dati eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.[/quote]
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è vero, anche questo è un segno di responsabilità...
se non lo fai piu
se nn ho capito male sei del cremasco, quindi dalle tue parti è pieno di controlli...
tipo zona dell'XO..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono stronzate nessuno lo discute, e cosa vuoi fare bruciargli la patente? vuoi dire che tu non hai mai superato i limiti di velocità
Prima o poi a tutti capita di farlo. Il problema è trovare delle leggi che funzionino. Queste leggi non funzionano. lo dicono i dati eh
Se ti trovano andare ai 160 la patente te la ritirano in tutti i paesi del mondo, mica solo in Italia..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiociao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe ti trovano andare ai 160 la patente te la ritirano in tutti i paesi del mondo, mica solo in Italia..
in bulgaria no, basta che dai 50 aeuro al poliziotto. Scherzi a parte il problema è un altro. Funzionano queste leggi per far diminuire gli incidenti? è evidente che non funzionano, perchè gli incidenti aumentano. Questo significa che inasprendo le pene non si risolvono le cose. Forse bisognerebbe agire su altri fronti. IO lo ripeto ancorae vado contro il mio interesse. Depotenziamo le macchine"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta, io non lo voglio difendere sia chiaro. Ma in tangenziale da me c'è iil limite di 70 su strada a doppia corsia più larga di molte autostrade. E' molto facile per una macchina potente arrivare a 170 all'ora senza nemmeno accorgersene. A me è capitato con la mia di essere a 210 220 e giuro che non lo stavo facendo apposta (considera che va qausi a 300 comunque). In ogni caso a me sembra assurdo dare la possibilità di guidare macchine con alte prestazioni. E' come dire che una zona è a rischio di esplosione ma io ti consento di entrare con una fiamma ossidrica
Tu vai ai 220km/h in una strada a doppia corsia, hai davanti a te il pischello, qui sopra citato, che va' ai 170, sto coglione PER UN QUALSIASI IGNARO MOTIVO inchioda.
A meno che tu non abbia un radar al posto degli occhi, gli saresti dovuto stare almeno a 220.46 metri di distanza (in strada con aderenza PERFETTA).
Ragazzi, i limiti di velocita' non sono li' perche' le macchine di una volta non potevano andare oltre, ma per garantire uno spazio di frenata ragionevole.
Commenta
-
-
ma possibile che c'è chi addirittura lo difende???
quando ritirano la patente a chi beve o corre come un pazzo sono solo che contento, per di piu' qui abbiamo un ragazzino che correva ben piu' dei 40 oltre il limite....
ma hanno fatto bene a ritirarti la patente, spero ti inculino a sangueOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioAllora.
Tu vai ai 220km/h in una strada a doppia corsia,.....
Commenta
-
Commenta