If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
fai ricorso o fornisci i dati di "qualcun'altro/a" (nonna, nonno...) e paghi la multa. non ti conviene dare i tuoi sicuro te la sospendono x 3 mesi.
w l'italia!!!
attento che la foto ce l'hanno...in caso vadano a controllare x accertare veramente chi fosse alla guida,beh,non penso che tuo nonno ti somigli....dopo so cazzi....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ciao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
Tenta il ricorso a GdP..Difficilmente annulleranno la multa ma magari almeno non ti decurtano i punti dalla patente.Non si può mai dire: a me è capitato di vincere ricorsi disperati e di perderne altri che ero sicuro di vincere!
Bè allora perchè uno di quelli che lo sostiene non fornisce i dati...
io non sono uno che va piano, ma almeno cerco di contenermi....
***** ma 160 al posto di 70 ... vuol dire che eri probabilmente in una strada urbana di scorrimento....e andavi a piu del doppio della velocità consentita...
son cazzi e te li smazzi !
la prossima volta uno ci pensa 2 volte!
oppure dobbiamo pensare che è grave andare troppo forte solo quando succedono le discgrazie che si sentono al telegiornale....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
attento che la foto ce l'hanno...in caso vadano a controllare x accertare veramente chi fosse alla guida,beh,non penso che tuo nonno ti somigli....dopo so cazzi....
Eh si, infatti loro hanno la foto in primo piano
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
fai ricorso o fornisci i dati di "qualcun'altro/a" (nonna, nonno...) e paghi la multa. non ti conviene dare i tuoi sicuro te la sospendono x 3 mesi.
Certo che sei forte eh... quando c'è il classico post sull'incidente mortale dove magari muore il classico bambino che fa più impressione, tutti a piangere, a dire di andare piano, che le leggi devono essere severe, che bla bla e ancora bla.
Poi, quando un pirla che ha appena preso la patente va a 100 all'ora in più del limite, tutti pronti con le scappatoie per non pagare, di che non guidavi tu, di che era il nonno tutankhamon... e vai così...
Certo che sei forte eh... quando c'è il classico post sull'incidente mortale dove magari muore il classico bambino che fa più impressione, tutti a piangere, a dire di andare piano, che le leggi devono essere severe, che bla bla e ancora bla.
Poi, quando un pirla che ha appena preso la patente va a 100 all'ora in più del limite, tutti pronti con le scappatoie per non pagare, di che non guidavi tu, di che era il nonno tutankhamon... e vai così...
E lo stesso con l'alcool, la droga, ecc...
Non è una scappatoia..il ricorso è previsto dalla legge.Che poi sia da incoscienti guidare in quel modo è un altro discorso.Lui chiedeva cosa si può fare e noi gli abbiamo risposto!
Tenta il ricorso a GdP..Difficilmente annulleranno la multa ma magari almeno non ti decurtano i punti dalla patente.Non si può mai dire: a me è capitato di vincere ricorsi disperati e di perderne altri che ero sicuro di vincere!
e dovrebbe ricorrere con QUALE MOTIVAZIONE?"sono neopatentato,non mi sono accorto"...."avevo la macchina del papi e corre troppo"...."me l'hanno regalata la macchina,non sapevo che corresse così tanto"....
mah....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ciao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
Se fai il cretino andando veloce è solo colpa tua scusa. Anzi son pure contento che ti hanno preso. Adesso paghi la multa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta