..................
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiociao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
-
-
paga e basta...cmq la macchina a chi e intestata?
aneddoto personale: ho parcheggiato in un posto per handicappati e mi hanno fatto la multa con conseguente decurtazione di due punti ma siccome la machcina e intestata a mia madre i punti li hanno tolti a lei...quindi informati a chi e intestata la macchina...per i punti mi sembra che non si possono togliere insieme piu di 15punti quindi forse ti salvi...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiola prossima volta vai più piano...B & B with a little weed
Commenta
-
-
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
Commenta
-
-
ti sta bene.
vai a piedi così più di 70 non li fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioin data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUddio ma per voi i limiti di velocità in Italia sono una cosa normale e giusta? :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono figurati un neopatentato pirletta che sa appena dove stanno i pedali e fa i 160 al posto dei 70 è un genio e andrebbe tutelato
eh eh la stessa cosa che stavo pensando ...
la punizi0ne è più che giusto riceverla..
Commenta
-
-
Daniele non è per essere severo ma condivido ciò che ha già scritto Blaster....la patente ti andrebbe levata a vita!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono figurati un neopatentato pirletta che sa appena dove stanno i pedali e fa i 160 al posto dei 70 è un genio e andrebbe tutelatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta