If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
vabbe mi sono ripreso...
l'autovelox è stato preso su un SS a due corsie un senso di marcia. la strada è un perfetto rettilineo (è un tratto dell'aurelia). la mia auto è un TT 225cv, assetto regolabile, Pzero rosse, cerchi da 17 e dischi freni maggiorati. La strada probabilmente era deserta, in quanto erano le 8 di mattina, ma questo non posso confermarlo visto il tempo che è passato
e quindi? manca solo il telaio in fibra di carbonio e puoi superare i 200...
zitto e prega la madonna che non hai fatto danni...
vabbe mi sono ripreso...
l'autovelox è stato preso su un SS a due corsie un senso di marcia. la strada è un perfetto rettilineo (è un tratto dell'aurelia). la mia auto è un TT 225cv, assetto regolabile, Pzero rosse, cerchi da 17 e dischi freni maggiorati. La strada probabilmente era deserta, in quanto erano le 8 di mattina, ma questo non posso confermarlo visto il tempo che è passato
Anche se la maggiorparte si è divertita a dire cazzate ringrazio quei pochi che evitano di fare i perbenisti e magari danno qualche consiglio sensato
I miei 160 kmh con la mia auto sono i vostri 80 kmh con la uno turbo tamarrata per accaparrare qualche tossica in discoteca
poi venitemi a dire figlio di papa... teenagers.... etc etc... la macchina l'ho comprata con i MIEI soldi, la mantengo io (benzina, bollo, assicurazione etc) e la multa la pagherò io. Mio padre ha visto la multa ma ne ha prese talmente tante per eccesso di velocità pure lui che mi ha detto "bene cazzi tuoi"
comunque andrò dall'avvocato per vedere se sussiste la minima possibilità di ricorso al Gdp.
se non ci sono possibilità di ricorso pagherò il doppio della multa (visto che sono figlio di papà come tanti dicono me lo posso permettere ) e avrò ancora la mia bella patente con 22 punti (ho chiamato prima il 848 782 782)
Menomale che sono figlio di papà che sfreccia a 160kmh con limite 70 con il macchinone potente infischiandosene dei limiti in culo ai poveri cittadini rispettosi della legge....
Un gran saluto a tutti mi sono troppo divertito veramente in questa discussione.... fantastica
ma senti questo....
ecco il classico esempio di ragazzino viziato della società moderna
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Daniele, scolta: va da un avvocato, meglio ancora se hai qualche amico praticante....con 50 € ti fa il ricorso e pùò darsi che almeno i punti non te li tolgano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta