ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    certi limiti poi sono assurdi... in austria molti tratti di autostrada NON HANNO LIMITI DI VELOCITA' eppure ci sono meno incidenti ke da noi...
    forse perchè i tratti rettilinei sono meno frequenti? la butto lì

credo cmq che sia anche perchè c0'è un rispetto maggiore delle regole della strada, qui sorpassare a destra e non mettere la freccia per alcuni è la norma

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

se uno non si accorge di fare i 160 gli manca qualche neurone di troppo, indipendentemente dalla macchina

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Se metto insieme le infrazioni che ho commesso consapevolmente al volante e che non mi sono state contestate , avrei meno 400 punti sulla patente ... E non sono uno che azzarda , spinge troppo di frequente sull'acceleratore o peggio che beve
        sigpic

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          se uno non si accorge di fare i 160 gli manca qualche neurone di troppo, indipendentemente dalla macchina

l'avatar
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            l'avatar
            mudyingay

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88126
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

159 con un tt li prendi senza nemmeno accorgerti..
              Ecco la soluzione Prova dal giudice di pace a motivarla così :

*****, non me ne ero accorto, c'ho la TT....

Commenta

• Daniele19
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2004
                • 264
                • 11
                • 20
                • Darmstadt
                • Send PM

........
                Last edited by Daniele19; 02-04-2009, 23:56:33.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
                  vabbe esco vado a prendere la ragazza con la bicicletta

Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88126
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    forse perchè i tratti rettilinei sono meno frequenti? la butto lì

credo cmq che sia anche perchè c0'è un rispetto maggiore delle regole della strada, qui sorpassare a destra e non mettere la freccia per alcuni è la norma
                    Forse perchè in quei tratti non ci sono accessi laterali o forse perchè c'è solo bosco attorno o forse perchè hanno più coscienza....

Ma se in un punto del mondo c'è un limite di velocità ed in un altro punto del mondo un altro limite un motivo c'è sicuramente ed Audi o non Audi non credo a priori ed a +o- si possa giudicare la correttezza del cartello o meno.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

vabbe' dai Sergio, l'infrazione non la discute nessuno suvvia, ma con le moto come la mettiamo allora ? mai visto qualcuno andare ai 50 in citta' ?
                      sigpic

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

la categoria di cui parlate avete ragione a dire che fa schifo ed è incoscente.... però non tutti
                        sennò possiamo benisimo dire che tutti i BB sono dopati.... è la verità?!
                        ...
                        hai assolutamente ragione a dire che non sono tutti così...
                        ma a leggere il thread direi: tu sí, tu sei proprio così...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

certi limiti poi sono assurdi... in austria molti tratti di autostrada NON HANNO LIMITI DI VELOCITA' eppure ci sono meno incidenti ke da noi...
                          a dire il vero in austria c'è il limite dei 130 e dalle 22 alle 5 di mattina il limite è di 110, a parte per l'A1 e l'A2... inoltre sia verso monaco che soprattutto verso bregenz ci sono moltissimi tratti da 100...
                          tra l'altro è giusto così, visto che le autostrade austriache sono le uniche ad esser messe peggio delle nostre.. soprattutto d'inverno fanno uno schifo assurdo, poi tra la seconda corsia ed il guardrail di solito non ci sono neanche 2 cm e visto che son spesso ponti in mezzo a delle valli il vento lavora un bel po'...

se si parla della germania è vero che a livello nazionale non ci sono i limiti...
                          ma:
                          1. richtgeschwindikeit 130 (velocitá intorno alla quale stare)...
                          2. i tratti non limitati sono relativamente pochi, visto che ci sono molti limiti locali (e quelli sono da rispettare.. se è 100 è 100 e se lo superi non farai molti chilometri senza che ti fermino)...
                          3. le autostrade tedesche (e soprattutto i tratti senza limiti) sono messe decisamente meglio delle nostre e soprattutto hanno più corsie (almeno 3, ma anche di più)
                          4. hanno un sacco di poliziotti in borghese che ti misurano la velocitá guidando dietro di te, che ti multano per guida pericolosa (e ciò comprende anche superare sulla sinistra, ma rientrare troppo bruscamente.. mettere fretta a chi sta davanti a noi sulla corsia di sorpasso (e in italia chi non lo fa?), ecc.)...
                          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

I miei 160 kmh con la mia auto sono i vostri 80 kmh
                            si vede che non tutti la vedono così, visto che la multa l'hai presa e io se faccio gli 80 la multa invece non la prendo...
                            Silvio compreso.

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

"3. le autostrade tedesche (e soprattutto i tratti senza limiti) sono messe decisamente meglio delle nostre e soprattutto hanno più corsie (almeno 3, ma anche di più)"

E da noi, sulle autostrade con 3 corsie senza accessi e curve il limite è 130. A volte meno. Come diamine fai a non superarlo con una macchina decente?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                "3. le autostrade tedesche (e soprattutto i tratti senza limiti) sono messe decisamente meglio delle nostre e soprattutto hanno più corsie (almeno 3, ma anche di più)"

E da noi, sulle autostrade con 3 corsie senza accessi e curve il limite è 130. A volte meno. Come diamine fai a non superarlo con una macchina decente?
                                intanto da noi le autostrade a 3 corsie sono pochissime (tra l'altro spesso intasate)...
                                come fai a non superarlo? mhmmmmm, proverei schiacciando un po' di meno l'acceleratore... come ti pare l'idea?

scusami, ma allora gli americani cosa dovrebbero dire? se ragioni così, allora come fai a rispettare 65mph su moltissime freeways????? e se vai sopra stai sicuro che ti fermano..
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X