Che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa mi trovavo a Lipari dove per trovare un c@zzo di ormeggio per il mio gommone (meno di 6 metri) ho dovuto prenotare mesi prima, penare e pagare a caro prezzo.
    C'è invece chi ormeggia il panfilo annunciando l'arrivo il giorno prima e sistemandosi in un posto proibitissimo da diversi anni. Trattasi di Diego della Valle, con a bordo Mastella. Ma porc@ la putt@ana, è stato fatto un favoritismo assurdo e si è contravvenuti a regole che da alcuni anni vigevano all'interno del porto. Giustamente un abitante di Lipari si è lamentato presso l'Ufficio circondariale marittimo dei presunti favoritismi nella sistemazione in porto del panfilo. Mandato a fan culo, il tizio di 42 anni durante la notte ha staccato le cime d'ormeggio di Della Valle dalla banchina, lasciando la megabarca disormeggiata per alcuni minuti. Il panfilo si è poi ormeggiato in un'altra zona, suppongo a pagamento. Ora, anzichè dare un premio a questo signore che aveva i coglioni gonfi di come vanno le cose, lo hanno arrestato.
    A me non frega un ***** se sei grosso e hai i soldi. Buon per te, divertiti. Ma non venire a rompermi i coglioni a casa mia ormeggiandomi sotto casa solo perché sei raccomandato...

    Dov'è la faccina del vomito che non la trovo?



    Eccola
    Un problemone



    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #17
      se fossi diego della valle parcheggerei il panfilo pure sotto casa......































      blah....

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65152
        • 2,640
        • 2,532
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #18
        l'Ufficio circondariale marittimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X