Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Lucignolo...vomitiamo qua.
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh ok ok se non c'è proprio nulla in tv e fa troppo freddo per andare in giro di notte si fa l'ammore, ok?
basta che non sia di lunedì sera che conny vede "Lazialità in tv"...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioheyyyyy ragazzi
heyyyyy ragazzi.....
vi giuro, che se mo lo trovassi davanti gli darei fuoco a quel coglione....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobasta che non sia di lunedì sera che conny vede "Lazialità in tv"...
Stasera però alle 20 .45 staro davanti alla tv senza dubbiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh ok ok se non c'è proprio nulla in tv e fa troppo freddo per andare in giro di notte si fa l'ammore, ok?
ok..mi installo sky!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiola zoccolitaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiook..mi installo sky!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioStasera però alle 20 .45 staro davanti alla tv senza dubbio
anche io....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi...inoltre la boddana per sua nadura è pordada a sfidare boddane del suo livello ..gli piace lo scontro fisico(zezzo) e si allena spesso nelle stanze dello spirito e del tempo dove in una notte puo fare più scopate a pagamento
si ma i fagioloni magici di balzar dove se li infila?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioci manca poco e ti fara' vedere anche quellaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah vero ieri sera l'ho vista, facendo un pò di zapping su Biscardi e su la 7gold che trasmettono i processi vari, ma mi sono addormentato con la tv accesa.....solo cazzate eh eh eh....
Stasera però alle 20 .45 staro davanti alla tv senza dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomelita è da gran trombata anale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla fine però corona luginolo melita costantino vespa e tutti gli altri guadagnano un sacco di soldi e fanno benesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta