Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Bastardate
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma no ti giri di scatto e gli pianti una scureggia in faccia...magari anche quando sei in diarrea ke partono gli schizzi di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche dio ce ne scampi e liberiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosborra in una busta e mandagli la lettera sburrata per posta
con scritto cordiali saluti sergio longhiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi difficile esecuzione ma effettivamente non credo ci sia nulla di peggio...
tranne incularsi il padre
meriti la reputazione
Salve K.
Commenta
-
-
Una volta in una discoteca, un mio amico andò da una ragazza seduta sul divanetto (era quasi indistinguibile) e gli chiese: balli? questa tutta contenta fece per alzarsi, ma quando fu quasi in piedi gli diede una spinta dicendo "ma mettiti a sedere"....noi mezzi morti dal ridere, però come in tutte le compagnie, c'è anche a chi nn stanno bene queste prese per il culo, e difatti, un altro nostro amico vedendo la scena, prima lo prese per un orecchio trascinandolo ai cessi, e dopo lo rimbalzò come un pallone da basket per 5/6 minuti buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUna volta in una discoteca, un mio amico andò da una ragazza seduta sul divanetto (era quasi indistinguibile) e gli chiese: balli? questa tutta contenta fece per alzarsi, ma quando fu quasi in piedi gli diede una spinta dicendo "ma mettiti a sedere"....noi mezzi morti dal ridere, però come in tutte le compagnie, c'è anche a chi nn stanno bene queste prese per il culo, e difatti, un altro nostro amico vedendo la scena, prima lo prese per un orecchio trascinandolo ai cessi, e dopo lo rimbalzò come un pallone da basket per 5/6 minuti buoni
La stronzaggine gratuita e fine a se stessa non la sopporto...Ciao.
Commenta
-
Commenta