Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Bastardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagazzi basta volgarità
oppure in alternativa sarebbe bastardo farle leggere sto threadPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioè quello che vuole.
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola tipa non costituisce alcun problema(anche se mi dispiacerebbe farle questo dopo le cinghiate)
Bè allora è pesantuccia però potresti bombartela e lasciarle 10 euro sul comodino, magari con un bigliettino tipo "ne ho fatte di migliori"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahah
Bè allora è pesantuccia però potresti bombartela e lasciarle 10 euro sul comodino, magari con un bigliettino tipo "ne ho fatte di migliori"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Bè allora è pesantuccia però potresti bombartela e lasciarle 10 euro sul comodino, magari con un bigliettino tipo "ne ho fatte di migliori"
Però 5 euri vanno bene giusto per farle capire quanto valeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioniente male come idea
Però 5 euri vanno bene giusto per farle capire quanto vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooppure mentre te la stai facendo ti fermi e dici "non ne vale la pena,c è di meglio in giro" e te ne vai magari buttandole i 5 euro in facciaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe no a quel punto li svuoto altrimenti mi scoppiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio5 euro? io direi 5 centsOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio5 euro? io direi 5 cents
Proprio tu che sei sempre così generoso?!?!?!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioscoreggiargli (scoreggiarLE)in faccia mentre esegue un fellatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche c'hai, il culo anche davanti?
Commenta
-
Commenta