If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai di aver quasi scalzato jpp dalla lista dei miei miti con questa storia eh?
dopo questa storia la mia ex ha voluto tagliare i contatti anche con tutti i miei amici dicendo ke nn ne voleva saper epiu niente di me xkè sono una bestia
si ok..poi però
se così' dovesse essere..
e rimane incinta..
e se non è una******* che va con tutti dopo il test del dna se dovesse tenere il bambino..il ragazzo deve riconoscere la paternità
quindi bastardata a doppio talgio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
non sono un bastardo però sono vendicativo. Forse la vendetta più dura è stata quella inferta a una ***** di genova. Scopata in albergo a 70 km da casa sua, inculato soldi dalla borsa per pagare l'albergo e la benzian e il disturbo (mi sono quotato 50000 lire come un ***** da strada ) mentre dormiva. Vado giù dall'albergatore e gli dico, mi raccomando non svegliatela prima di mezzogiorno è molto stanca. E me ne sono andato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non sono un bastardo però sono vendicativo. Forse la vendetta più dura è stata quella inferta a una ***** di genova. Scopata in albergo a 70 km da casa sua, inculato soldi dalla borsa per pagare l'albergo e la benzian e il disturbo (mi sono quotato 50000 lire come un ***** da strada ) mentre dormiva. Vado giù dall'albergatore e gli dico, mi raccomando non svegliatela prima di mezzogiorno è molto stanca. E me ne sono andato
prometterle di non venirle in bocca e invece gli fai una gigantesca sburrata tenendo la sua testa contro li ***** e facendola soffocare in un immenso deep throat
Devo punire una tipa che qualche anno fa , dopo un bellissimo periodo vissuto insieme, mi scaricò dicendomi: "Sei sfumato".
Lei sa che sono fidanzato e non posso nemmeno bombarla per bene con un braccio immobilizzato...
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
vuol dire, il tuo turno è finito, passo al prossimo
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta