Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il dolore è piacere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    O.o what ?! va be ora con la mia nuova firma sarà comprensibile a tutti .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      sei ambiguo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #33
        io ?! detto da uno che pensa che io sia una donna , non è normale !
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          maledetto gary mwawa inzozzatore ed spammatore..il destino ti punirà per questo
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #35
            allora non hai prorpio capito un *****
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              spammatore !?!?! vedi non avete capito niente. sto avvalendo la tesi del post , il dolore da felicit !!! io fra poco prendo il cartellino per spam e il ban ,e tu gioisci perchè io faccio di tutto per prendere il cartellino e il ban ! questo implica che dove ce dolore ce felicità e quindi non sono uno spammatore ! ma chi sonooooo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Io.ho.la.mazzancolla.stop.e.mi.piace.la.pisa.stop.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  se l' istinto dell' uomo fosse al servizio nn della vita ma della morte, il dolore fisico, che è campanello di allarme di una minaccia alla sopravvivenza dell' organismo, sarebbe avvertito ancora come dolore oppure come piacere?
                  il dolore è dolore in sè o viene identificato come tale per le conseguenze biologiche che comporta?
                  e in tal caso il piacere sarebbe avvertito come dolore o ancora come piacere, seppur non piacevole perchè non funzionale allo scopo?
                  se il dolore fosse il nostro scopo, provando dolore proveremmo piacere, oppure il dolore si trasformerebbe automaticamente in piacere e viceversa?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se l' istinto dell' uomo fosse al servizio nn della vita ma della morte, il dolore fisico, che è campanello di allarme di una minaccia alla sopravvivenza dell' organismo, sarebbe avvertito ancora come dolore oppure come piacere?
                    il dolore è dolore in sè o viene identificato come tale per le conseguenze biologiche che comporta?
                    e in tal caso il piacere sarebbe avvertito come dolore o ancora come piacere, seppur non piacevole perchè non funzionale allo scopo?
                    se il dolore fosse il nostro scopo, provando dolore proveremmo piacere, oppure il dolore si trasformerebbe automaticamente in piacere e viceversa?
                    Così per curiosità, che piante coltivi in giardino?
                    Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

                    Commenta


                      #40
                      vero

                      Commenta


                        #41
                        ma se voi vi trovaste in una situazione del genere pensereste a mangiare una fragola?

                        secondo me quando uno è davvero affogato nel dolore non si accorge più delle piccole cose piacevoli che possono esistere.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ikuape86
                          ancora

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                            ma se voi vi trovaste in una situazione del genere pensereste a mangiare una fragola?

                            secondo me quando uno è davvero affogato nel dolore non si accorge più delle piccole cose piacevoli che possono esistere.

                            Noto con piacere che hai colto perfettamente il significato della parabola.

                            Per quanto riguarda il discorso sul dolore, quando si è immersi nel dolore e/o nella disperazione, ci si accorge secondo me di quanto prima dell'accadimento doloroso non si desse importanza alle cose. Certo, se ti è appena morto un famigliare non si stà lì ad ammirare la bellezza dei fiori, ma se per esempio perdi di colpo la vista rimpiangerai il fatto di non averli osservati ed ammirati finchè potevi. du iu anderstend?
                            Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                              beh da quanto dici non è il dolore ad essere piacere, ma i lieti eventi che ti possono capitare.

                              io però penso che il dolore possa essere piacere per il semplice fatto che può farti sentire vivo.. per questo in molti si divertono a piangersi addosso: in questo modo hai qualcosa a cui pensare diverso da una misera condizione di apatia.
                              ti reputo anche se il discorso fatto non mi piace piu' di tanto

                              Commenta


                                #45
                                voglio rimarcare che il dolore non è misura a sè dalle percezioni e dal vissuto degli esseri viventi, cioè da quello che l' apparato sensoriale e la nostra esperienza soggettiva identificano come sfavorevole alla riuscita dello scopo biologico (o umano)
                                se i traumi fisici ci allungassero la vita percepiremmo il dolore ancora come tale o il dolore è definito a discendere dai suoi effetti?
                                e lo stesso vale per il dolore morale: se l' essere reietti facesse di noi degli eroi romantici e il nostro scopo non fosse la felicità, ma la poesia, potremmo arrivare a godere dei nostri insuccessi?
                                Last edited by Arturo Bandini; 27-08-2007, 20:38:40.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎