..
il dolore è piacere
Collapse
X
-
il dolore è piacere
Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 16:22:11.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.Tag: Nessuno
-
-
perche non studi al posto di pensare a ste stronzate ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ma non era meglio andare a fare che so , una superserie in palestra , a lavorare in gelateria o a scrivere harmony anali per niko questo pomeriggio ?! no eh ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vero,ma a chi non succedono cose brutte?
E poi certe cose ti cambiano per sempre,e non per forza è un bene.
Commenta
-
-
bhe ma è normale.. se sei nella merda e avviene qualcosa di speciale lo sentirai molto di piu .. che ce distranoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Pain is so close to plaisure, diceva qlcuno...
cmq hai ragione in parte... ricordo a scuola io prendevo sempre ottimo, e ormai nn mi faceva più ne caldo ne freddo, mica gioivo ogni volta. invece un mio amico che andava così così, ogni bel voto che prendeva era una festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe ma è normale.. se sei nella merda e avviene qualcosa di speciale lo sentirai molto di piu .. che ce distranoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioappunto.... bravo garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
usi vagisil ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopropongo una teoria immondaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiousi vagisil ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiousi vagisil ?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
beh da quanto dici non è il dolore ad essere piacere, ma i lieti eventi che ti possono capitare.
io però penso che il dolore possa essere piacere per il semplice fatto che può farti sentire vivo.. per questo in molti si divertono a piangersi addosso: in questo modo hai qualcosa a cui pensare diverso da una misera condizione di apatia.
Commenta
-
Commenta