Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ma anche voi provate un piacere immenso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... eh ?
eh ***** ma mi rovini zio puerco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboia hombre se è una goduria Uscire di casa con 50 euri,fare serata fino all'alba e rientrare a casa con i 50 euri..a me capita spesso,direi quasi tutte le volte che esco..conosco gente che mi fa entrare gratis in disco,fa le bevute extrastrong nei locali sempre a gratis,se esco con amici maschi non mi fanno mai pagare nemmeno se insisto(ormai non insisto più ). Però quando mi si presenta l'occasione ricambio sempre il favore,non è che sono sempre quella che scrocca Però hai ragione...troppo bello
PS bello anche scroccare senza che nessuno se ne accorga..tipo scavalcare cancelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovedo ke mi capisci bella miaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho letto le risposte degli altri ma perché,c'era qualcuno che non capiva come è bello divertirsi gratis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh qualcuno contrario c'era...
Hombre vai a votare il radunoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh ma io sto troppo lontano... da entrambe le mete
vabbè vota uguale magari vota romaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
fanculo scrocconi
Nel ristorante ne passano di persone che hanno la faccia con la riga in mezzo e manco fanno la scena di pagare. Come quegli stronzi che passano e ti dicono "ho fame zignore, dare qualghe zoldo" e io che gli faccio un paio di panini me li vedo rifiutati, "ma zignore dai zoldi". Fotetevi infami, se volete i soldi vendete il culo, visto che di lavorare non vi passa nemmeno per la testa.
Scusate la divagazioneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
genova non è vicino venezia?
Commenta
-
Commenta