bravi ragazzi
Ma anche voi provate un piacere immenso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon pensavo di trovare così tanti ragazzi in sintonia su questo... mi aspettavo piogge di insulti!
cmq la mia tirchieria ha una profonda motivazione psicologica:
i miei genitori qndo ero piccolo hanno sempre un po' "sperperato" i soldi, amministrandoli male, senso degli affari zero, da allora ho sempre detto qndo avrai i soldi tu li gestirai al meglio possibile, e laddove sarà possibile evitare una spesa...
un esempio significativo: mia madre deve comprare un giaccone, che costa magari 100 euro in un negozio vicino casa, e 60 in un negozio un po' più in là. mia madre per comodità di nn allontanarsi troppo lo pagherebbe 40 euro in più, uguale e identico, a me sta roba mi ha sempre mandato in bestia, io mi farei anche 2 ore a piedi sotto il sole pur di risparmiare 40 euro...
altro esempio se devo comprare qlcosa mi faccio il giro di tutti i negozi per vedere dove trovo il miglior affare... lei invece compra nel primo posto che trova! a caso! spesso prendendo inculate pazzesche....
Non sarà il tuo caso, ma quelli che si credono più furbi degli altri mi stanno sui balls
Per il resto quoto Alex e Leonida.Last edited by Cesarius; 27-08-2007, 21:57:08.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq anke a me piace offrire
però qui nn si tratta di CHI deve pagare bensì PAGARE O NON PAGARE
cmq scappare da un ristorante senza pagare dà una sensazione bellissima
Commenta
-
-
mi compiaccio che per una volta a noi napoletani venga riconosciuta la nostra generosità, o cmq il fatto che ci dispiaccia stare cn le mani in mano qnd arriva il conto (almeno a me da fastidio)
quest'anno in grecia (alla fine sono riuscito ad andarci eh) ho speso davvero tanto e per gli ultimi gg mi ero messo daccordo cn la mia ragazza per risparmiare 1 po', poi però abbiamo conosciuto 1 altra coppia e lui ci ha offerto da bere (in pratica siamo andati a bere qlcs e lui ha pagato senza farmi muovere) e nonostante il fatto che poi ho dovuto prelevare (dando fondo agli ultimi risparmi) ho ricambiato il favore, xke mi faceva piacere e sarei stato male se fossi rimasto in "debito"
così come è usanza qui che quando uno dice andiamo a prenderci qlcs è sottinteso che paga lui
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... nello "scroccare"?
Cioè, nell'avere gratis quello per cui solitamente si paga?
No non parlo di sesso
intendo ad esempio mangiare e bere a sbafo... infiltrarsi a feste, uscire da un ristorante senza pagare, farsi portare in giro per risparmiare benza...
sono strano io oppure anke a voi fa sentire bene?
un saluto
ps. prevedo insulti
genovese?
no solo curiositàOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogenovese?
no solo curiosità
Commenta
-
-
no solo curiositàOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioresidenza hombrillo: nord-est
domanda: sei genovese?
genova non è vicino venezia?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioresidenza hombrillo: nord-est
domanda: sei genovese?
vabbeh dai
Commenta
-
-
non guardo sotto il nick delle persone mamma mia come siete?
ma come siete
siete voi che non scopate ed io che ho il premestruo mammma miaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon guardo sotto il nick delle persone mamma mia come siete?
ma come siete
siete voi che non scopate ed io che ho il premestruo mammma miaPerle !!!
Commenta
-
-
no solo curiositàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioda che mondo e mondo e' la donna ad essere acida quando non scopa l'uomo si pippa
ma tu sempre ion mezzo?vai a parlare con incarus di lauree e mica lauree
echheppalleOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta