Ma anche voi provate un piacere immenso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma guarda che i genovesi non sono tirchi...io per esempio la penso in modo diametralmente opposto ad hombrillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... nello "scroccare"?
Cioè, nell'avere gratis quello per cui solitamente si paga?
No non parlo di sesso
intendo ad esempio mangiare e bere a sbafo... infiltrarsi a feste, uscire da un ristorante senza pagare, farsi portare in giro per risparmiare benza...
sono strano io oppure anke a voi fa sentire bene?
un saluto
ps. prevedo insulti
PS bello anche scroccare senza che nessuno se ne accorga..tipo scavalcare cancelliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboia hombre se è una goduria Uscire di casa con 50 euri,fare serata fino all'alba e rientrare a casa con i 50 euri..a me capita spesso,direi quasi tutte le volte che esco..conosco gente che mi fa entrare gratis in disco,fa le bevute extrastrong nei locali sempre a gratis,se esco con amici maschi non mi fanno mai pagare nemmeno se insisto(ormai non insisto più ). Però quando mi si presenta l'occasione ricambio sempre il favore,non è che sono sempre quella che scrocca Però hai ragione...troppo bello
PS bello anche scroccare senza che nessuno se ne accorga..tipo scavalcare cancelli
zaika ti amo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiozaika ti amoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
sai io ho un debole per le donne dell'est, non ci posso fare niente , sono ipnotizzato dal vostro fascino romantico decadente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosai io ho un debole per le donne dell'est, non ci posso fare niente , sono ipnotizzato dal vostro fascino romantico decadente
Pe dirti,spesso per associazione,la ragazza dell'est dell'immaginario collettivo viene vista per forza come una maiala che balla lap dance o meno..oppure una badanteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPe dirti,spesso per associazione,la ragazza dell'est dell'immaginario collettivo viene vista per forza come una maiala che balla lap dance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosai io ho un debole per le donne dell'est, non ci posso fare niente , sono ipnotizzato dal vostro fascino romantico decadente
Sei una lurida ******* davide, dicevi la stessa cosa alle negre della mandolossasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei stato con qualche "ragazza dell'est"? (In realtà non mi piace un granché questo termine perché spesso ha una connotazione piuttosto negativa.
Pe dirti,spesso per associazione,la ragazza dell'est dell'immaginario collettivo viene vista per forza come una maiala che balla lap dance o meno..oppure una badante
come maiala....
oddio mondo crudele non mi basta che mia madre mi dica che vado con le bagasce, pure il mio amore segreto zaika per di più russa...
Maurox, se non ce la dovessi fare iniettami una boccia di anadrol nel mio petto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
si è 1 piacere immenso !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome maiala....
oddio mondo crudele non mi basta che mia madre mi dica che vado con le bagasce, pure il mio amore segreto zaika per di più russa...
Maurox, se non ce la dovessi fare iniettami una boccia di anadrol nel mio petto
come minimo mentre sto per fartela mi ritrovo il culone del Giangi davantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooddio mondo crudele non mi basta che mia madre mi dica che vado con le bagasce, pure il mio amore segreto zaika per di più russa...
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon per jpp, tranquillaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei una lurida ******* davide, dicevi la stessa cosa alle negre della mandolossa
divorzioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta