la pastiera
Ma anche voi provate un piacere immenso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola pastieraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper fortuna che sto post non e' stato scritto da un napoletano
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** ieri sera ero al ristorante con la tipa arriva il conto io con fare sborrone tiro fuori il portafoglio la ragazza "ma lascia stare dai paghi sempre tu" ed io splendido "ma và..te lo offro volentieri.." apro il portafoglio avevo 25 euro hauhau la guardo e faccio "ehm..hai 50 euro?"
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocmq non hai centrato il punto.Nella cultura napoletana,si evita di chiedere se l'ospite gradisce qualcosa ma glielo si porta direttamente per evitare possibili cerimonie o imbarazzi.......tu non hai idea di quanti caffe' schifosi ho dovuto bere in vita mia per questo motivoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... nello "scroccare"?
Cioè, nell'avere gratis quello per cui solitamente si paga?
No non parlo di sesso
intendo ad esempio mangiare e bere a sbafo... infiltrarsi a feste, uscire da un ristorante senza pagare, farsi portare in giro per risparmiare benza...
sono strano io oppure anke a voi fa sentire bene?
un saluto
ps. prevedo insultiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioIl rovescio della medaglia è che il povero ospite viene rimpinzato di roba, accettare le offerte è quasi un obbligo, se poi l' ospite è straniero e si è a pranzo e il benefattore napoletano è convinto di fare un opera di carità facendo mangiare all' invitato un pò di cibo sano ma soprattutto saporito...l' ospite corre il rischio di schiattare di cibo (scene di vita vissuta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono e ti diro' non lo faccio mai
Commenta
-
-
No non parlo di sesso
intendo ad esempio mangiare e bere a sbafo... infiltrarsi a feste, uscire da un ristorante senza pagare, farsi portare in giro per risparmiare benza...
sono strano io oppure anke a voi fa sentire bene?
un saluto
ps. prevedo insulti
fortunatamente non ne conosco molti di cert "elementi".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosenza offesa ma io lo considero da "pezzente"(non perchè non si abbia la possibilità ma per povertà d'animo ).
fortunatamente non ne conosco molti di certi "elementi".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa voi è mai capitato di scoreggiare mentre copulate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa voi è mai capitato di scoreggiare mentre copulate?
per l'odore basta prenderla e spostarsi qualche metri altrove sui mobili
Commenta
-
-
Sabato sera sn stato scarrozzato in giro,nel locale in cui sn andato faceva gli anni (noi ovviamente nn lo sapevamo) un amico di un mio amico (che manco conoscevo) bevuto e mangiato gratis,arrivo nel locale di proprietà di un mio amico (c'era la festa x l'inaugurazione della stagione autunnale)bevo gratis e conosco pure delle fighette.Nn male daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSabato sera sn stato scarrozzato in giro,nel locale in cui sn andato faceva gli anni (noi ovviamente nn lo sapevamo) un amico di un mio amico (che manco conoscevo) bevuto e mangiato gratis,arrivo nel locale di proprietà di un mio amico (c'era la festa x l'inaugurazione della stagione autunnale)bevo gratis e conosco pure delle fighette.Nn male dai
Commenta
-
Commenta