non cercare di fottere una ragazza mestruata. è letale la reazione
truffa via msn..attenzione
Collapse
X
-
grazie bad!!sarà pure old ma io non lo sapevo e poi mi prendo sempre tutti i virus e altre cagate tipo questa! checkmessanger l'ho provato ma sinceramente nessuno mi ha rubato ancora nulla..eppure sono passati tanti mesi..boh..comunque grazie ancora e....brava,fatti valere e smontali tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil fatto delle poste è altra storia e un gruppo diverso che tra l'altro è stato arrestato..Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioNiko ha detto "Lo posti" non la truffa delle posteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiooggi poi sopratutto..sono acida..molto..corrosiva direisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioprima qualcuno aveva detto delle poste
Azz è vero,oggi so fusoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo posti perchè anche tu ci sei caduta
?!?!?!?!?!
no..ho smesso di essere presa per il culoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono..ho smesso di essere presa per il culo
Commenta
-
Commenta