If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
considerando che è periodo di massa potrei passare ogni momento della festa tracagnando cibo.
credo che sia una buona soluzione ma credo che i frc siano abituati a trovare pertugi liberi in ogni dove quindi portati anche i tappini per le orecchie
credo che sia una buona soluzione ma credo che i frc siano abituati a trovare pertugi liberi in ogni dove quindi portati anche i tappini per le orecchie
si allora a sto punto mi porto lo scafandro da palombaro e sono a posto.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
eccocredo che con lo scafandro al 99% sei sicuro di uscirne immacolato...anche se un amico di niko è soprannominato cappella-trapano
allora vorrà dire che se dapprima avevo posto una resistenza passiva agli attacchi frc ora comincio con la difesa attiva fatta di cinghiate sulla schiena.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
allora vorrà dire che se dapprima avevo posto una resistenza passiva agli attacchi frc ora comincio con la difesa attiva fatta di cinghiate sulla schiena.
con questa strategia vai a botta sicura...anche se forse in questo caso la parola botta on è del tutto appropriata
per quanto riguarda il look pensavo di fare una festa con uno specifico dress code... tipo tutti con qualcosa di jeans, se sarà davvero una festa cowby.... che ne dite?
che bella una festa in maschera!
tipo jeans dentro gli stivali?
giacchetta di pelle addosso e corpetto?
grazie per l'invito niko..ma vedrò..
milano dove?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta