di questo sopra di voi,che ha postato prima di voi voglio dire.Più semplice di così.
Cosa pensate
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche te con la voglia di attenzioni?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNo,è una sorta di giuoco o gioco a catena.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho mio dio...ha detto davvero giUoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioHa una sensibilità e intelligenza fuori dal comune.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioHa una sensibilità e intelligenza fuori dal comune.
Commenta
-
Commenta