Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
consiglio alfa 156
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotanto ormai l'hai capita di non prendere QUELLA 156, ma cercarne un altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioe se me la fa a 4500 euro? che faccio la prendo?
ma con 160mila non si parla di manutenzione , ma di eventuali problemi al motore o anche agli organi meccanici.....
io ti ripeto ne cercherei una meno vissuta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora il prezzo è si basso,...
ma con 160mila non si parla di manutenzione , ma di eventuali problemi al motore o anche agli organi meccanici.....
io ti ripeto ne cercherei una meno vissuta...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioe se me la fa a 4500 euro? che faccio la prendo?
ripeto se hai budget bassi punta a macchine minori ma + in forma.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
l'alfa che dicevo pagine fa è il 1.9 115 cv, solo che ha 180.000 km e chiedono 5500 passaggio incluso...dite di no vero? altrimenti ne ho trovato un'altra a 12500 del 2004, 2.4 170 cv con 90000 km...dite no anche a questa vero? poi il ceffo mi ha detto che la 2.4 fa i 18 al litro...sec me è una cazzata, voi che dite?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiol'alfa che dicevo pagine fa è il 1.9 115 cv, solo che ha 180.000 km e chiedono 5500 passaggio incluso...dite di no vero? altrimenti ne ho trovato un'altra a 12500 del 2004, 2.4 170 cv con 90000 km...dite no anche a questa vero? poi il ceffo mi ha detto che la 2.4 fa i 18 al litro...sec me è una cazzata, voi che dite?
io ho avuto la 1.9 jtd 115cv... e manco con quella ci facevi i 18km/l
ci potevi fare i 16 ma se ti impegnavi di brutto a tenere leggero il piede o a 120 in autostrada costante...
il 2.4 da 170cv sulla 156 direi che spinge bene e 90000km sono accettabili
il prezzo poi è molto buono (ho preso molto di piu io a rivendere la mia 156 1.9)
per i consumi.... bè io adesso ho il 2.4 jtdm da 200cv s ti dico che ci faccio i 12km/l .... con un auto piu leggera come la 156 puoi arrivare a 13km/l ma dubito tu possa fare di piu....
cmq questa può essere una buona occasione
nb. ma che serie è ? la prima o la seconda (design giugiaro) ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiola seconda...la prima alfa che ho detto ( la 1.9 115) la scarti a priori quindi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioc'è da tenere conto, però, del fatto che io tra 4 anni la cambio, con quell'altra ho fatto 45000 in 4 anni...alla fine a 220000, penso che ci arrivi o no?
tanto meno io mi sento di darti questo consiglio...
ti ripeto io la lascerei dove è !
poi i soldi sono i tuoi ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta