Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
consiglio alfa 156
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione in pieno!
solo che se come me fai 36000km all'anno, è una scelta obbligata...
colore: grigio diamante
interni in alfatex rossi e beige
x il resto,colore,interni....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioè stata sempre tagliandata al concessionario alfa, secondo te ne vale la pena?
io direi di no... piuttosto una 147 meno costosa ma piu recente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah allora ok....l'unico motivo per cui si dovrebbe optare per il diesel è l'alto kilometraggio (escludendo ovviamente questioni tecniche e stilistiche dell'impossibilità di mettere metano/gpl--->sui jts non ci va ancora (tecnico),e poi vuoi mettere una spider a gas(stilistico)altrimenti metano tutta la vita!!!!)...
x il resto,colore,interni....
ma la versione benzina, non il 2.2jts
ha dischi e pinze piu piccoli e poi beve di brutto
uno che conosco ha preso la brera 2.2jts è disperato per quanto beve !
e io gli ho detto: ma va che non è una novità, ci sono forum su forum che dicono che beve e non è particolarmente brillante come scatto
la beffa è anche che il concessionario dove l'ha presa, dopo sei mesi non gliela vuole ritirare ....
il 2.4 jtdm invece è identico al 3.2 ... a aprte il motoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
e io gli ho detto: ma va che non è una novità, ci sono forum su forum che dicono che beve e non è particolarmente brillante come scatto
la beffa è anche che il concessionario dove l'ha presa, dopo sei mesi non gliela vuole ritirare ....
il 2.4 jtdm invece è identico al 3.2 ... a aprte il motore
nn sarà il 3.2...ma c'ha un motorino davvero niente male!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggionn sarà il 3.2...ma c'ha un motorino davvero niente male!
e tra l'altro i consumi sono a mio parere onesti, alla fine di media io ci facci piu o meno i 12km/l...
con la 156 ne facevo 14km/l o poco piu...
unico neo di questa alfa (e la brera) è il peso che è elevato....
però (dicono) che con questo tipo di telaio piu rigido hanno penalizzato le accelerazioni sopratutto ma che la macchina sia piu stabile....
a me sembra che vada mooooolto bene e concorrenti come il TT o lo Z4 o SLK ce le hanno dei miei amici, ma non è possibile confrontarli....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio ho la gt..e pure questa me sembra un pokito pesante...poi quest'estate ho fatto un giro cn il gtv di mio zio...e t'assicuro ke cm guidabilità e nn c'era paragone..il gtv si alzava letteralmente...quindi penso ke siano + sicure queste nuove...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq lo spider è proprio bello!
complimentoni x la scelta!...curiosità da 0 a 100 quanto ci mette?
ero andato a vedere il TT ce ne mette 6,6
e ti credo pesa quasi 400kg in menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
il 2.4 jtdm invece è identico al 3.2 ... a aprte il motorePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eh si,TT è uno spettacolo (sempre qui ne gira una BIANCA targata san marino... TERRIBILE)...però sono gusti,io credo che non dormirei settimane x scegliere una o l'altra....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh si,TT è uno spettacolo (sempre qui ne gira una BIANCA targata san marino... TERRIBILE)...però sono gusti,io credo che non dormirei settimane x scegliere una o l'altra....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio ho la gt..e pure questa me sembra un pokito pesante...poi quest'estate ho fatto un giro cn il gtv di mio zio...e t'assicuro ke cm guidabilità e nn c'era paragone..il gtv si alzava letteralmente...quindi penso ke siano + sicure queste nuove...
skerzosigpic
Commenta
-
Commenta