Salve volevo sapere delle vostre opinioni sull alfa 156: m interessano i consumi di un diesel 1.9 Conto sulla vostra serietà, grazie ragazzi
consiglio alfa 156
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve volevo sapere delle vostre opinioni sull alfa 156: m interessano i consumi di un diesel 1.9 Conto sulla vostra serietà, grazie ragazzi
pochissimo...ha freni ottimi motore che sotto l'inserimento della turbina è poco grintoso poi esplode....ottima posizione di guida se hai il piede oltre il 43 ti darà fastidio il pedale della frizione...ottimo il cambio che neppure si sente
ps.fai aprire la centralina e ti prende 30 cavalli
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopochissimo...ha freni ottimi motore che sotto l'inserimento della turbina è poco grintoso poi esplode....ottima posizione di guida se hai il piede oltre il 43 ti darà fastidio il pedale della frizione...ottimo il cambio che neppure si sente
ps.fai aprire la centralina e ti prende 30 cavallisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocosa intendi per pochissimo? quanto piu o meno?
devo chiederlo a mio padre di preciso ma un 80 % in meno ad un 911 carrera sicuro....lo stesso tragitto il carrera mi chiede 50 euro tirato al massimo x andare a siracusa l'alfa 8 euro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioConto sulla vostra serietà, grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve volevo sapere delle vostre opinioni sull alfa 156: m interessano i consumi di un diesel 1.9 Conto sulla vostra serietà, grazie ragazzi
io ce l'avevo fino a pochimesi fa
avevo una 156 SW 1.9jtd 115cv (quella del restyling)
l'ho tenuta per 3 anni e mezzo e mi son trovato benone .
Tagliandata regolarmente (ogni 20mila km) ci ho fatto 114mila km
nessun problema da segnalare tranne la sostituzione del collettore dell'intrcooler (che è un tubo di gomma) con la spesa di 70eurini
i tagliandi sono onesti mai passati i 300euri
e i consumi buoni, io ci facevo circa i 14km/l (e ho un discreto piedino a volte)
se la prendi usata (come penso) attento che a 120mila km c'è la cinghia di distribuzione da fare !
per dirne male: non è velocissima il 115cv è un po' poco per il peso
vel max non elevata
consumi non tra i piu economici
per dirne bene: ottimi freni e assetto (anche se un po' rigido per una berlina)
ripresa buona con i rapporti corti
ti consiglio la "distinctive" (che avevo io) è full optional compreso di interni in pelle, regolatore di velocità, gomme piu larghe ecc ecc!
Buona fortuna!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao,
nessun problema da segnalare tranne la sostituzione del collettore dell'intrcooler (che è un tubo di gomma) con la spesa di 70eurini
e i consumi buoni, io ci facevo circa i 14km/l (e ho un discreto piedino a volte)
se la prendi usata (come penso) attento che a 120mila km c'è la cinghia di distribuzione da fare !
vel max non elevata
ti consiglio la "distinctive" (che avevo io) è full optional compreso di interni in pelle, regolatore di velocità, gomme piu larghe ecc ecc!
Buona fortuna!sigpic
Commenta
-
-
cambia auto...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè stupenda, ma mi piace di più la GT oppure l' alfa junior che uscirà tra pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao,
vel max non elevata
Buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola frizione e' meglio farla ogni 90.000km,tranne quelle makkine ke ancora hanno le maglie al posto della cinghia..
Commenta
-
Commenta