Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
consiglio alfa 156
Collapse
X
-
molto bella, assomiglia alla vecchia panda...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
anche io ho trovato una 156 1.9 jtd, il prezzo nn lo so, l'anno nemmeno ma cmq è il primo modello, oggi la vado a vedere...penso di non dover aver problemi come kilometri da percorrere, con quella che avevo prima (fiat bravo 1.9 soft td 75 cv) ho fatto 45000 km, in 4 anni...questa in teoria dovrebbe durarmi...appena la vedo vi dico tutto....sigpic
Commenta
-
-
io capisco le questioni di prezzo, le mancate possibilità xò a questo punto se una persona non può permettersi una macchina tanto vale non comprarla e puntare su altro
prendere il 156 1° modello, magari con + di 70k km, magari progression, magari pure berlina è come darsi un calcio nelle palle come costi di mautenzione
allo stesso prezzo ci si porta a casa una macchina molto + nuova senza grossi problemi.
e lo dice uno che il 156 sw 2° serieOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio capisco le questioni di prezzo, le mancate possibilità xò a questo punto se una persona non può permettersi una macchina tanto vale non comprarla e puntare su altro
prendere il 156 1° modello, magari con + di 70k km, magari progression, magari pure berlina è come darsi un calcio nelle palle come costi di mautenzione
allo stesso prezzo ci si porta a casa una macchina molto + nuova senza grossi problemi.
e lo dice uno che il 156 sw 2° serie
cioè non ti costa manutenenrla come un audi, bmw o mercedes
quale hai? io avevo la 1,9 jtd distincive, grigio alluminio (come 1000 altre) e interni in pelle color cuoiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè dai, se possiedi la 156 SW 2a serie (giugiaro design) puoi dire che i costi di gentsione non sono poi alti (in proporzione categoria della macchina)
cioè non ti costa manutenenrla come un audi, bmw o mercedes
quale hai? io avevo la 1,9 jtd distincive, grigio alluminio (come 1000 altre) e interni in pelle color cuoio
azzo è vecchia! in una amcchina conta + il tempo che il kilometraggio
io ho la 1.9 140cv distinctive sw (blu scurissimo)con interni in pelle beige...me la tengo stretta fino a quando non la sfondo. x me và benissimo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma loro aprlano della prima serie!!!
io ho la 1.9 140cv distinctive sw (blu scurissimo)con interni in pelle beige...me la tengo stretta fino a quando non la sfondo. x me và benissimo.
cmq hai ragione, anzi proprio per questo il consiglio per chi la cerca usata è far notare al venditore che sul mercato c'è la 159 (anche SW) e quindi il prezzo deve essere moooooooolto ragionevolesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma loro aprlano della prima serie!!!
io ho la 1.9 140cv distinctive sw (blu scurissimo)con interni in pelle beige...me la tengo stretta fino a quando non la sfondo. x me và benissimo.
Dottor Morte, come faccio a risponderti ???
scusa l'ignoranza...
ps. cmq io dopo la 156SW mi son da poco comperato la nuova Alfa Spider 2,4 jtdm 200cvsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate l'OT
Dottor Morte, come faccio a risponderti ???
scusa l'ignoranza...
ps. cmq io dopo la 156SW mi son da poco comperato la nuova Alfa Spider 2,4 jtdm 200cv
clicchi sulla bilancina sotto il mio avatar accanto al cartellino di attenzione
bello lo spider
il mio sogno rimane la brera o la 159 swOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodici x la reputazione?
clicchi sulla bilancina sotto il mio avatar accanto al cartellino di attenzione
bello lo spider
il mio sogno rimane la brera o la 159 sw
cmq anche il mio era la Brera...ma quando ho visto lo Spider
ho detto al venditore.... io volevo una Brera... ma sai, se mi vieni incontro.... magari allo spider un pensiero ce lo posso pure faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook ho capito, è che la bilancina di colore grigio sembra un comando disabilitato....
cmq anche il mio era la Brera...ma quando ho visto lo Spider
ho detto al venditore.... io volevo una Brera... ma sai, se mi vieni incontro.... magari allo spider un pensiero ce lo posso pure fareOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodevo chiederlo a mio padre di preciso ma un 80 % in meno ad un 911 carrera sicuro....lo stesso tragitto il carrera mi chiede 50 euro tirato al massimo x andare a siracusa l'alfa 8 euro.......PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goreps. cmq io dopo la 156SW mi son da poco comperato la nuova Alfa Spider 2,4 jtdm 200cv
x la macchina in se:
colore???Last edited by divemaster; 28-08-2007, 11:38:09.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi dispiace,non condivido solo una cosa della tua scelta...anzi 2...le 2 lettere DM dopo JT....'ste macchine dovrebbero farle solo con la S--->JTS....
solo che se come me fai 36000km all'anno, è una scelta obbligata...
colore: grigio diamante
interni in alfatex rossi e beigesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiommmm 160000 tantini.....
il prezzo è basso... però....
la mia l'ho cambiata a 114 mila perchè dovevo fare:
cinghia ditribuzione
dischi freni (4)
pastiglie freni (4)
sospensioni (potevo aspettare ma erano un po' scariche)
vedi come è messa... anche a carrozzeria....
poi se non fai molta strada...potresti farlo...
ma io che faccio tanta strada, la lascierei dov'è....sigpic
Commenta
-
Commenta