Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milano ??

    Innanzitutto Buongiorno a tutti!
    mi sono appena iscritto al forum e a quanto vedo è parecchio affollato.
    Vorrei porvi una domanda visto che da poco tempo sono stato trasferito a lavorare (volontariamente..... e con mia grande gioia ) a Milano.
    Sono stato già a vedere una palestra, che a quanto ho capito fa parte di qualche catena abbastanza diffusa qui Forfit.... Gotfit... qualcosa del genere ma m'hanno rimbecillito descrivendomi corsi, saune, bagni, work-out, work-off, work-up, e pratiche strane
    Esiste qualcosa che assomiglia ad una palestra normale dove puoi passare la tua schifida ora e mezza a fare addo-minali, pan-ca, lat-machine, tri-cipiti, pul-ley ecc...... e che non costi un'ira di Dio.
    L'ideale sarebbe in zona Forlanini/Mecenate.
    Grazie

    Ciao ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Alexout Visualizza Messaggio
    schifida ora e mezza a fare addo-minali, pan-ca, lat-machine, tri-cipiti, pul-ley ecc...... e
    .

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alexout Visualizza Messaggio
        Innanzitutto Buongiorno a tutti!
        mi sono appena iscritto al forum e a quanto vedo è parecchio affollato.
        Vorrei porvi una domanda visto che da poco tempo sono stato trasferito a lavorare (volontariamente..... e con mia grande gioia ) a Milano.
        Sono stato già a vedere una palestra, che a quanto ho capito fa parte di qualche catena abbastanza diffusa qui Forfit.... Gotfit... qualcosa del genere ma m'hanno rimbecillito descrivendomi corsi, saune, bagni, work-out, work-off, work-up, e pratiche strane
        Esiste qualcosa che assomiglia ad una palestra normale dove puoi passare la tua schifida ora e mezza a fare addo-minali, pan-ca, lat-machine, tri-cipiti, pul-ley ecc...... e che non costi un'ira di Dio.
        L'ideale sarebbe in zona Forlanini/Mecenate.
        Grazie

        Ciao ciao
        se vuoi crescere ti serve la palestra grezza con romeni e russi che non parlano 1 ***** di parola in italiano altrimenti se cerchi la palestra da fighetto , perirai nel lardo a vita
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          se vuoi crescere ti serve la palestra grezza con romeni e russi che non parlano 1 ***** di parola in italiano altrimenti se cerchi la palestra da fighetto , perirai nel lardo a vita

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alexout Visualizza Messaggio
            Innanzitutto Buongiorno a tutti!
            mi sono appena iscritto al forum e a quanto vedo è parecchio affollato.
            Vorrei porvi una domanda visto che da poco tempo sono stato trasferito a lavorare (volontariamente..... e con mia grande gioia ) a Milano.
            Sono stato già a vedere una palestra, che a quanto ho capito fa parte di qualche catena abbastanza diffusa qui Forfit.... Gotfit... qualcosa del genere ma m'hanno rimbecillito descrivendomi corsi, saune, bagni, work-out, work-off, work-up, e pratiche strane
            Esiste qualcosa che assomiglia ad una palestra normale dove puoi passare la tua schifida ora e mezza a fare addo-minali, pan-ca, lat-machine, tri-cipiti, pul-ley ecc...... e che non costi un'ira di Dio.
            L'ideale sarebbe in zona Forlanini/Mecenate.
            Grazie

            Ciao ciao
            eheh a me è capitata la stessa cosa, mi hanno mostrato la sauna, la piscina, ma di roba dedicata al bb serio poca...

            Commenta


              #7
              mamma la getfit...lascia stare.

              Commenta


                #8
                voi Milanesi dove vi allenate?

                Commenta


                  #9
                  Ecco si! Getfit, oddio sembra più un centro commerciale che una palestra, magari mi sbaglio, di primo impatto non mi sembrava male, peccato che c'era tutto e m'hanno fatto una testa così di tutto tranne quello che volevo sentirmi dire: questa è la sala, lì per correre. punto
                  Qualcuno non ha idea se c'è qualcosa un po' più terra terra a Milano est / sud est?

                  Commenta


                    #10
                    io oggi ho imparato un sacco di cose ...da questo 3d!
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      io oggi ho imparato un sacco di cose ...da questo 3d!
                      che VOLPE !!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alexout Visualizza Messaggio
                        Esiste qualcosa che assomiglia ad una palestra normale dove puoi passare la tua schifida ora e mezza a fare addo-minali, pan-ca, lat-machine, tri-cipiti, pul-ley ecc......
                        ma l'hai scritto apposta vero... ti prego dimmi di si

                        Commenta


                          #13
                          speriamo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            ma l'hai scritto apposta vero... ti prego dimmi di si
                            ... eh si, era un po' ironico rispetto a quello scritto sopra...

                            Commenta


                              #15
                              guarda.

                              Io ho litigato con un personal trainer di mia madre alla getfit perchè sto scemo le faceva fare sessioni di crunch da mezzora.

                              Nota che mia madre gli aveva detto che aveva ernia lombare (e la tecnica di crunch fa piangere)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎