il medico mi ha detto di prendere 5 goccine soltanto quando sono agitato
xanax
Collapse
X
-
lo ho usato per un periodo rilevante è blandoper non dire quasi nullo ma ti da spossatezza e ti butta in terra molto meglio trovarti una persona fidata e parlare parlare sfogati. e quando ti rendi conto che sei in una crisi di panico prenditi a schiaffi nel vero senso della parola. io ho fatto una brutta fine domen. a maggio aprile non dico di essere stato un fisicaccio ma almeno era accettabile guardabile ci sono le mie foto sul forum. in un mese ho aumentato 25kg sono arrivato a pesarne 120 per 1.80 non facevo piu' niente il medico mi prescrisse lo xanax e non cambio niente anzi peggio. la mia salvezza è stata un gattino che ho come un figlio. parlavo a lui di tutto mi sfogavo e lui mi faceva sempre le coccole e le fusa. insomma non importava che qualcuno rispondesse ma che io mi rendessi conto che dovevo darmi una bella scrollata e ricominciare a vivere sereno.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò per mè l'attività sportiva và oltre ogni cosa.....se per allenarmi bene vuol dire stare di merda col morale a terra vaffanculo e non prendo psico-farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosono andato per un pò da uno psicologo...avevo accumulato troppo stress sul lavoro..tirar fuori persone e vedere spesso cose brutte può succedereche ti condizionino la mente...si avevo comnciato a prendereun pò di xanax ma ero su un altro pianeta..ho contiunuato con la psicoterapia poi tutto è passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioinfatti approvo in pieno anchio quando stavo male non ho mai smesso di allenarmi anzi stare in mezzo alla gente mi distraeva e mi faceva sentire meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma lo xanax ti ha dato effetti collaterali?ti spossava?riuscivi ad allenarti bene comunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiolo ho usato per un periodo rilevante è blandoper non dire quasi nullo ma ti da spossatezza e ti butta in terra molto meglio trovarti una persona fidata e parlare parlare sfogati. e quando ti rendi conto che sei in una crisi di panico prenditi a schiaffi nel vero senso della parola. io ho fatto una brutta fine domen. a maggio aprile non dico di essere stato un fisicaccio ma almeno era accettabile guardabile ci sono le mie foto sul forum. in un mese ho aumentato 25kg sono arrivato a pesarne 120 per 1.80 non facevo piu' niente il medico mi prescrisse lo xanax e non cambio niente anzi peggio. la mia salvezza è stata un gattino che ho come un figlio. parlavo a lui di tutto mi sfogavo e lui mi faceva sempre le coccole e le fusa. insomma non importava che qualcuno rispondesse ma che io mi rendessi conto che dovevo darmi una bella scrollata e ricominciare a vivere sereno.
anche io ho 2 criceti e 2 porcellini d'india e effettivamente mi rilassa partecchio a prendermene cura
regà vaffanculo gli psicofarmaci non lo prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti faccio i migliori auguri
anche io ho 2 criceti e 2 porcellini d'india e effettivamente mi rilassa partecchio a prendermene cura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono nessun effetto collaterale..però come ti ho detto in precedenza mi sentivo la testa vuota sembravo demente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti faccio i migliori auguri
intesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofà come vuoi, il medico te li ha prescritti nel tuo interesse, poi sei libero di vivere come ti pare, però poi non venire a rompere se sei paranoico per il tetano....
intesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovorrà dire che continuerò a stracannarmi soltanto di integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame capitava con il testo basso..
quando la dottoressa mi ha detto di sospenderli è tutto tornato ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa mè quando mi imbottivano di antidepressivi pesantemente paurosi dopo l'incidente....
quando la dottoressa mi ha detto di sospenderli è tutto tornato ok
domen porca ******* non ti farai mica spaventare da qualche piccola fobia susu incazzati e ritorna al top e pure oltre!Perle !!!
Commenta
-
Commenta