Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
xanax
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma perchè voi qua parlate sempre male degli psicofarmaci? siete medici? parlate per "sentito dire"? chi soffre di stati d'ansia e paranoia che dovrebbe fare? passare il tempo a torturarsi coi sui pensieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodomen, xchè prima di usare farmaci, anche blandi non provi a farti qualche seduta d auno psicologo con cui parlare dei tuoi problemi e paure...magari riesce a darti un po' di pace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora mi sconsigliate di prenderlo?
porca ***** ho le fissazioni che non mi fanno dormire la notte.....
mi indebolirebbe quindi per l'attività sportiva?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora mi sconsigliate di prenderlo?
porca ***** ho le fissazioni che non mi fanno dormire la notte.....
mi indebolirebbe quindi per l'attività sportiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosenna perchè non ti rilassi un pochino...se parlo è perchè so quello che dico...
non so se hai avuto esperienza con l'ipocondria le paranoie ma ti posso dire che è tale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosenna perchè non ti rilassi un pochino...se parlo è perchè so quello che dico...
e poi con tre pasticche di xanax al giorno dimmi come faccio ad incazzarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodomen..ti do un consiglio da amico..non farti tante seghe sull'allenamento..parla con uno psicologo ti aiuterà di più che le pasticche...
ma adesso sono tutti in ferie e nell'attessa mi ha prescritto lo xanax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopiù che psicologo da 4 soldi io andrei da un medico psicoterapeuta, innanzitutto non ti prescrive farmaci tanto facilmente e ti aiuta davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeffettivamente è così brò
non so se hai avuto esperienza con l'ipocondria le paranoie ma ti posso dire che è tale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioallora..uno psicoterapetua...se arriva uno devastato molte volte per superare un primo momento di forte crisi ti prescrive qualche farmaco e intanto inizia la psicoterapia...man mano che vai migliorando ti toglie gradualmente i farmaci per poi proseguire la terapia...
fidati, io sono stato da uno psicologo psichiatra, e dopo nonostante i farmaci sono finito al centro di igiene mentale....
secondo me è meglio uno psicoterapeuta, se medico ancora meglio, perchè così affronti subito il problema senza fare troppi giri...
per lo xanax prendilo quando ti senti ansioso, ti sentirai meglio...e lascia stare l'attività sportiva, è 1000 volte meglio stare bene che preoccuparsi dell'attività sportiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioho sofferto per un periodo ha causa di un forte periodo di stress di crsi di panico...TERRIBILI.
hai usato questo xanax?ti spossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofidati, io sono stato da uno psicologo psichiatra, e dopo nonostante i farmaci sono finito al centro di igiene mentale....
secondo me è meglio uno psicoterapeuta, se medico ancora meglio, perchè così affronti subito il problema senza fare troppi giri...
per lo xanax prendilo quando ti senti ansioso, ti sentirai meglio...e lascia stare l'attività sportiva, è 1000 volte meglio stare bene che preoccuparsi dell'attività sportiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe li hai superate sensa farmaci?
hai usato questo xanax?ti spossa?
Commenta
-
Commenta