Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma il fluido albe, il fluido ce l'hai?
Mi spiego..Albe paga una rumena (anzi due)..e fatti vedere da lei in loro compagnia a "bere un caffe"..loro (le romene) naturalmente belle fighe & vestite sexy che ridono & si divertono ( o fingono di divertirsi..caso mai dopo le dai un extra )
Funziona sempre..come la ragazza ti vede in (bella)compagnia la "rivalita femminile" fara si che sara poi lei a chiedere a te se vuoi bere un caffe..
Per"combattere" una bella **** ci vuole un altra bella ****..e matematico.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioke ti rifiuta....
in entrambi i casi... sei un caso disperato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa che fluido & fluido..soldi ci vogliono!!
Mi spiego..Albe paga una rumena (anzi due)..e fatti vedere da lei in loro compagnia a "bere un caffe"..loro (le romene) naturalmente belle fighe & vestite sexy che ridono & si divertono ( o fingono di divertirsi..caso mai dopo le dai un extra )
Funziona sempre..come la ragazza ti vede in (bella)compagnia la "rivalita femminile" fara si che sara poi lei a chiedere a te se vuoi bere un caffe..
Salve K.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa che fluido & fluido..soldi ci vogliono!!
Salve K.
gli tocca spendere 1000euro per sperare che la tipa italiana si incapricci di lui?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
no ragazzi
io sono per nn forzare gli eventi
meglio che albe se la dimentichi e passi oltre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Salve K.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Crystal,tu che hai conosciuto Albe.
Davvero c ha l impermeabile e le espadrillas?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCrystal,tu che hai conosciuto Albe.
davvero c ha l impermeabile e le espadrillas?
E I SEDILI DELLA SUA MACCHINA SONO PULITI!!!
a me nn è sembrato affatto strafottente...anzi! E' molto simpatico!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNO.
E I SEDILI DELLA SUA MACCHINA SONO PULITI!!!
a me nn è sembrato affatto strafottente...anzi! E' molto simpatico!
si,Albe sta simpatico anke a me .9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono ragazzi
io sono per nn forzare gli eventi
meglio che albe se la dimentichi e passi oltre
Commenta
-
Commenta