ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ALEX2
    replied
    albe...

Leave a comment:

• ALEX2
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    albe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi

Il ferro
    Il fichi
    Il Macina
    Il paggio
    Xtian degli N boys
    Il Boss
    Il russo
    Il bolla
    Ernesto
    Ettore

davide la tua vita sta diventando un fumetto...

Leave a comment:

• Albe
    replied
    alla fine le manderò un merdosissimo sms...alla quale, come da copione, non risponderà o mi manderà a cagare....
    con lei mi è ritornata quella fottuta timidezza di cui soffrivo anni fa...******* ***** mi blocca le parole in bocca !!!

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    azz..peccato... ma vedi..può capitare.. ma spesso i litgi sono sintomi di attrazione...spiega meglio questi lititgi in cosa consistevano

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    albe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi

Il ferro
    Il fichi
    Il Macina
    Il paggio
    Xtian degli N boys
    Il Boss
    Il russo
    Il bolla
    Ernesto
    Ettore

La mitica chiave per acquedotti del ' 68 non la porti ???io la vedrei molto bene nel contesto.

Leave a comment:

• six00
    replied

Il ferro
    Il fichi
    Il Macina
    Il paggio
    Xtian degli N boys
    Il Boss
    Il russo
    Il bolla
    Ernesto
    Ettore
    questi 2 mi fanno più paura degli altri

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....

7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....

Il ferro
    Il fichi
    Il Macina
    Il paggio
    Xtian degli N boys
    Il Boss
    Il russo
    Il bolla
    Ernesto
    Ettore

Leave a comment:

• crystal
    replied
    168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....

7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....

mi dispiace.

Leave a comment:

• banned
    replied
    azz
    dopo 168 ore lei doveva postare nel 3d di gabriele sull'aborto per chiedere info altro ke cazzate!!

Leave a comment:

• sv4
    replied
    bravo albe, mi complimento

maurox ti fa un baffo

Leave a comment:

• maurillo
    replied
    lo so!

e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
    tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco...
    .....

Leave a comment:

• criss
    replied
    normale

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    tu sei malato...

lo so!

e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
    tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco...

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
    Con la sola eccezione che Cristo è risorto, mentre tu sei destinato ad una fine ignobile senza resurrezione.
    Ossia sei destinato all'inferno degli onanisti!

Leave a comment:

• maurillo
    replied
    ma ti dirò....la prima sera volevo farle un complimento e alla fine sono riuscito a farle capire l'esatto contrario e ci siamo mandati affanculo a vicenda...
    una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
    tu sei malato...

Leave a comment:

Working...