ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
davide la tua vita sta diventando un fumetto...
Leave a comment:
-
-
alla fine le manderò un merdosissimo sms...alla quale, come da copione, non risponderà o mi manderà a cagare....
con lei mi è ritornata quella fottuta timidezza di cui soffrivo anni fa...******* ***** mi blocca le parole in bocca !!!
Leave a comment:
-
-
azz..peccato... ma vedi..può capitare.. ma spesso i litgi sono sintomi di attrazione...spiega meglio questi lititgi in cosa consistevano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
La mitica chiave per acquedotti del ' 68 non la porti ???io la vedrei molto bene nel contesto.
Leave a comment:
-
-
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....
7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....
albe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....
7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....
mi dispiace.
Leave a comment:
-
-
azz
dopo 168 ore lei doveva postare nel 3d di gabriele sull'aborto per chiedere info altro ke cazzate!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo so!
e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu sei malato...
lo so!
e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiouna sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
Ossia sei destinato all'inferno degli onanisti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma ti dirò....la prima sera volevo farle un complimento e alla fine sono riuscito a farle capire l'esatto contrario e ci siamo mandati affanculo a vicenda...
una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
Leave a comment:
-
Leave a comment: