(me la sono proprio legata al dito)
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Collapse
X
-
Conan dove sei?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
come da copione:
le ho chiesto se usciva con me a prendere un caffè
risposta
credo non sia il casoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome da copione:
risposta
credo non sia il caso
io mi giocherei lultima carta
quella della chirurgia estetica
Commenta
-
-
risposta
credo non sia il casoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
risposta
credo non sia il caso
quanti eravate in vacanza?
da quanto la conosci?
vuota il sacco e sfogati..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
ma gambadilegno?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalla fine le manderò un merdosissimo sms...alla quale, come da copione, non risponderà o mi manderà a cagare....
con lei mi è ritornata quella fottuta timidezza di cui soffrivo anni fa...******* ***** mi blocca le parole in bocca !!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 proprio cotto!
lo sapevo !! quando mi faccio prendere troppo alla fine va sempre in merda !!
alla fine ieri sera le ho scritto tutto quello che mi passava per la mente, il motivo per cui mi comportavo cosi con lei e il fatto che anche se non posso farle cambiare idea sul mio conto spero che lo faccia lei in futuro...risposta lei aveva già visto abbastanza di quello che ero e che cmq aveva capito benissimo (assolutamente falso) ma semplicemente non sono il suo tipo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo sapevo !! quando mi faccio prendere troppo alla fine va sempre in merda !!
alla fine ieri sera le ho scritto tutto quello che mi passava per la mente, il motivo per cui mi comportavo cosi con lei e il fatto che anche se non posso farle cambiare idea sul mio conto spero che lo faccia lei in futuro...risposta lei aveva già visto abbastanza di quello che ero e che cmq aveva capito benissimo (assolutamente falso) ma semplicemente non sono il suo tipo...
sembra quasi ce l'abbia con te a prescindere di tutto quello che fai...
BOH!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Albe io e te ne abbiamo già parlato e ti ho già detto molte volte che "chiedere" ad un donna è già sinonimo di essere fantozziano....devi capire quando è il momento giusto e prenderti quello che vuoi, non chiedere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioConan dove sei?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEccomi amico ma che devo dirgli io ad Albe??? Abbiamo scritto in merito almeno 10.000 posts ma lui è fatto così, non fa tesoro delgi sbagli, li dimentica e poi li ricommette identici .....è quasi ottuso da questo punto di vista....non riesce a trattenere i sentimenti ma ci prova così alla fine escono fuori deviati, distorti e peggiorati....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta