If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
se hai avuto solo liti etc e' evidente che ti avrebbe detto no
Si, tra persone normali si.
Ma in realtà chissà che ***** le avrà detto Albe.
Mi immagino frasi tipo: "Mi ti sdraio su uno scoglio" e roba 'romantica' così.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Mi immagino frasi tipo: "Mi ti sdraio su uno scoglio" e roba 'romantica' così.
ma ti dirò....la prima sera volevo farle un complimento e alla fine sono riuscito a farle capire l'esatto contrario e ci siamo mandati affanculo a vicenda...
una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma ti dirò....la prima sera volevo farle un complimento e alla fine sono riuscito a farle capire l'esatto contrario e ci siamo mandati affanculo a vicenda... una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva maleai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
una sera l'ho portata in braccio per una salita bella ripida perchè aveva male ai piedi..mi sentivo come cristo con la croce in spalla che va verso la crocifissione...
Con la sola eccezione che Cristo è risorto, mentre tu sei destinato ad una fine ignobile senza resurrezione.
Ossia sei destinato all'inferno degli onanisti!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta