If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Albe , dopo che Derek fu nominato mago della passera, il Gran Consiglio dell'Ordine della Fenice del Bambo di Minchia ha deciso di nominarti il Ron della Fica
Che, per chi non lo sapesse, e' quello rosso della saga di Potter , quello che non chiava nemmeno con la bacchetta magica
mi manchi maurox
comunque albe, che te ne fotte provaci e basta, se ti dice di no fa lo stesso, se ha detto che sei un esaltato antipatico carino, già vuol dire che si bagna pensandoti ...provaci ed andrà bene scomettiamo?
Albe io e te ne abbiamo già parlato e ti ho già detto molte volte che "chiedere" ad un donna è già sinonimo di essere fantozziano....devi capire quando è il momento giusto e prenderti quello che vuoi, non chiedere.
ma cristo conny le ho chiesto di andarci a bere un caffè !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Dipende da come glielo hai chiesto, dallo sguardo, dal timbro della voce, da ciò che emanavi....se emanavi insicurezza, se emanavi rotture de cojoni, piagnistei e altro è logico che ti abbia detto no. se invece emanavi sicurezza e virilità ti avrebbe detto si
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Dipende da come glielo hai chiesto, dallo sguardo, dal timbro della voce, da ciò che emanavi....se emanavi insicurezza, se emanavi rotture de cojoni, piagnistei e altro è logico che ti abbia detto no. se invece emanavi sicurezza e virilità ti avrebbe detto si
via sms
si conny sei libero di infamarmi quanto vuoi !!! ma per me è più facile scalare il k2 che chierele una cosa del genere a questa ragazza
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Ehi amico piano piano io non ti voglio infamare....ma che cosa dici??? Io vorrei solo farti capire che con le donne a volte per avere successo occorre riuscire a dominare i propri sentimenti, saper gestirli altrimenti si ricavano solo brutte figure.
Che fai stasera ragazzo?
Ehi amico piano piano io non ti voglio infamare....ma che cosa dici??? Io vorrei solo farti capire che con le donne a volte per avere successo occorre riuscire a dominare i propri sentimenti, saper gestirli altrimenti si ricavano solo brutte figure.
lo so, ma me lo sarei meritato....cristo santo la conosco da 3 anni ci parlo, ci scherzo, litighiamo...e per chiederle di prendere un semplice caffè ho dovuto scrivere !!!
lo so, ma me lo sarei meritato....cristo santo la conosco da 3 anni ci parlo, ci scherzo, litighiamo...e per chiederle di prendere un semplice caffè ho dovuto scrivere !!!
scommettiamo che se me la presenti ci esco subito?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
L'unica speranza tua Albe è accrescere la tua autostima e sapere domare gli impeti emozionali, imparare ad essere un pò menefreghista, imparare anche diventare freddo in certi casi.
Che fai stasera ragazzo?
L'unica speranza tua Albe è accrescere la tua autostima e sapere domare gli impeti emozionali, imparare ad essere un pò menefreghista, imparare anche diventare freddo in certi casi.
ieri sera le ho anche scritto che non mi conosceva per quello che ero in realtà ! che il mio comportamento strafottente era solo un modo per nascondere la mia timidezza!
lei mi ha risposto che aveva già visto abbastanza di me
ormai ero lanciato...dopo 2 minuti ho capito di aver scritto delle cagate
Bastam, basta basta sei logorroico con le donne, bsata s crivere, basta chiarire, le donne vanno ascoltate non sono loro che devono ascoltarti.....la donna si rimpe i coglioni di uno come te, lo vuoi capire???
La donna si puòl anche diverteri ad averti come amico ma poi quando vai in fissa per una diventi un rompicazzi.....le donne non le devi stressare con i "se" ed i "ma".....non devi parlargli di te, di come sei dentro, dei tuoi sentimenti perchè a loro non frega un ***** di come sei, loro cogliono un uomo che abbia i soldini per farle divertire, il ***** dritto per farle godere ed orecchie per sentire i loro sfoghi del *****....basta non devi mica stare ad assillarle che così facendo non avrai mai nessuna all'infuori delel puttane che ti sbatti il venerdì sera.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta