Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....
7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....
mi dispiace.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....
7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....
albe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho addosso quelli del kajnot perchè pensano che io mi scopi la ragazza del capo. Tutti romeni per dio. Sabato missione punitiva con i seguenti personaggi
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
La mitica chiave per acquedotti del ' 68 non la porti ???io la vedrei molto bene nel contesto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
alla fine le manderò un merdosissimo sms...alla quale, come da copione, non risponderà o mi manderà a cagare....
con lei mi è ritornata quella fottuta timidezza di cui soffrivo anni fa...******* ***** mi blocca le parole in bocca !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Il ferro
Il fichi
Il Macina
Il paggio
Xtian degli N boys
Il Boss
Il russo
Il bolla
Ernesto
Ettore
davide la tua vita sta diventando un fumetto...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
albe...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande !!! coraggio da leone
credimi....con qualsiasi altra ragazza non avrei avuto problemiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta