questo è uno di quei temi in cui la mia morale cristiana si scontra cn la mia educazione civica...
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNo, lo sperma non è nulla in potenza. E' una cellula come le altre del tuo corpo, con il tuo patrimonio genetico e quello soltanto. L'embrione ha un patrimonio genetico diverso dal tuo o da quello della madre, è vita NUOVA."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
premessa la mia contrarietà all'aborto ritengo che il fenomeno vada,aimè, studiato da un punto di vista più strettamente sociologico e mi ritrovo a condividere le esternazioni di gabriele che vede nella pratica abortiva un via breve per continuare lungo il cammino del benessere ad ogni costo quale feticcio imposto da 60 anni di cultura massmediatica"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
"anche questo non è esatto, anche dal bulbo di un capello si può estrarre il dna ma questo non significa che sia vita"
Anche qui non hai letto cosa ho scritto. Dal bulbo di un capello estrai il dna della persona a cui lo hai tolto, e questo che ci appizza? Io parlo di DNA DIVERSO DAI GENITORI. Fino a prova contraria ciò che caratterizza un individuo è il suo dna, un embrione ha dna NUOVO ed è dunque VITA NUOVA. Fatti, non pugnette
Commenta
-
-
leggete qua:
Maurizio Blondet
29/03/2006
Iin Cina, c'è il fondato sospetto che i bambini li mangino anche oggi.
In pieno capital-comunismo.
Lo rivelava, nell'aprile 1995, un'inchiesta del britannico «Telegraph» condotta nella provincia di Shenzen.
Per controllare se erano vere le voci, un reporter cinese di Hong Kong bussò all'ospedale di maternità dello Shenzen e chiese ad una dottoressa se poteva avere un feto da mangiare.
Il giorno dopo, la dottoressa gli consegnava «un flaconcino pieno di feti della grandezza di un pollice».
«Ce ne sono dieci qui dentro, tutti abortiti stamattina», disse la dottoressa.
Freschi freschi.
E quanto costano?
«Può prenderli gratis. Siamo un ospedale di Stato, non facciamo pagare. Di solito noi medici li portiamo a casa per mangiarli. Lei non ha l'aria di stare molto bene, perciò li mangi».
Perché in quelle zone cinesi c'è la convinzione che i feti siano ricostituenti.
Lo stesso giornalista del «Telegraph» intervistò una dottoressa della clinica Luo Hu nello Shenzen, tale Zou Qin, che ammise senza esitare di aver mangiato un centinaio di feti nei sei mesi precedenti.
«Sono nutrienti, fanno bene alla pelle ed ai reni».
Aggiunse che era un peccato «sprecarli».
La fornitura di questo cibo è abbondante: nello Shenzen si fanno almeno 7 mila aborti forzati l'anno, milioni in tutta la Cina.
Sicchè nel privato, un feto da consumare costa meno di due euro.
Il dottor Warren Lee, della Hong Kong Nutrition Association, conferma: «Mangiare i feti è una tradizione della medicina cinese, profondamente inserita nel folklore».
In Cina si vendono e consumano comunemente le placente umane, anch'esse ritenute curative: c'è un attivo contrabbando attorno agli ospedali, ogni placenta costa sui 2-3 euro.
Naturalmente, il consumo di feti «non è un dettame del partito».
Il dettame del partito è semplicemente che donne che abbiano avuto già un figlio siano forzate ad abortire, anche al nono mese.
Ciò produce una certa abbondanza di questi «ricostituenti», che poi gli ospedali cinesi contrabbandano.
Come del resto reni, bulbi oculari, pelle e polmoni dei condannati a morte giustiziati: un grandissimo business della nuova Cina.
Ma non per dettame del partito, si capisce.
Il «Telegraph» parlò con un altro dottore dello Shenzen, Cao Shilin, che negò il commercio.
I feti abortiti, disse, li mandiamo alle fabbriche che li usano per produrre medicinali.
Ovviamente, in fabbrica, la «lavorazione del prodotto» comincia con una bollitura per estrarne le sostanze ritenute curative.
Come si bolle la pelle dei giustiziati per estrarne collagene, che le signore bene occidentali poi si fanno iniettare dal chirurgo plastico per ingrossarsi le labbra ed attenuare le rughe.
La Cina fornisce collagene a prezzi stracciati.
Eh sì, Berlusconi ha ragione.
Anzi più di quanto creda.
Forse Repubblica dovrebbe cambiare «esperto».
E il cosiddetto «esperto» dovrebbe farsi un giro sul sito «laogai.org» - il sito che denuncia le atrocità del business concentrazionario cinese - e cercare alla voce «foetus»: vedrà un buon numero di proteste ed accuse di Amnesty International al proposito.
Così, magari, avrà un vero motivo per indignarsi.
Maurizio Blondet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio"anche questo non è esatto, anche dal bulbo di un capello si può estrarre il dna ma questo non significa che sia vita"
Anche qui non hai letto cosa ho scritto. Dal bulbo di un capello estrai il dna della persona a cui lo hai tolto, e questo che ci appizza? Io parlo di DNA DIVERSO DAI GENITORI. Fino a prova contraria ciò che caratterizza un individuo è il suo dna, un embrione ha dna NUOVO ed è dunque VITA NUOVA. Fatti, non pugnettePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
alcuni scritti di blondet mi sono piaciuti.
spesso il blondet è però monomaniacale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio"ma vuoi imparare a quotare perdio?"
Mi scoccio alquantoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopremessa la mia contrarietà all'aborto ritengo che il fenomeno vada,aimè, studiato da un punto di vista più strettamente sociologico e mi ritrovo a condividere le esternazioni di gabriele che vede nella pratica abortiva un via breve per continuare lungo il cammino del benessere ad ogni costo quale feticcio imposto da 60 anni di cultura massmediatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiodico la mia: ecco un pò di fatti.
copio e incollo...
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (I DATI, RISALGONO AL 1997!!!), ogni anno sarebbero praticati 53 milioni di aborti, ovvero abbiamo annualmente un numero di vittime innocenti pari a quelle provocate dall’intera Seconda guerra mondiale, che è considerata l’evento più distruttivo della storia umana.
Nel 2005 una commissione indetta dal Ministero della Sanità ha concluso che in ITALIA, dall'anno della legalizzazione dell'aborto (1978), sono stati praticati più di 4 milioni di aborti.
Questo olocausto nessuno lo piange.... interessa di più piangere le vittime della Shoah . Più di 53 milioni di bambini morti contro 6 (?) milioni di ebrei (vecchi) sterminati.
PER ME è UN'OLOCAUSTO !
RAS
di comodo tipo: IL POPOLO HA DECISO! NON E UN ESSERE UMANO!
Peggio ancora molte donne lo fanno senza tanti patemi, altro che tutte quelle storie delle scelte sofferte e altre fregnacce.
Alcune donne lo fanno con dolore(ma sempre omicidio e' . . .), ma tante se ne fottono.
Bella legge.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta